Sinner, Natale in famiglia e sciata di rito con gli amici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tennista azzurro ha una tradizione: trascorrere il Natale sugli sci insieme agli amici. Lo aveva raccontato anche a Stefano Domenicali, presidente e amministratore delegato della Formula 1, in "4 amici al box", disponibile anche on demand su Sky Sport Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare ad una sua tradizione, quella di una sciata. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Le tradizioni sono importanti e per Jannik Sinner ce n'è una in particolare a cui non può rinunciare: la sciata di Natale con amici e famigliari sulle sue montagne in Alto Adige. (Eurosport IT)
Il Natale è un momento di pausa anche per i grandi campioni dello sport, e per Jannik Sinner questo periodo porta con sé una tradizione speciale: la sciata natalizia con gli amici sulle splendide montagne del Trentino. (Monza-News)
Il 25 dicembre Jannik Sinner con amici e parenti ha trascorso il pranzo di Natale in alta quota in Alta Badia al Piz Laila presso il rifugio Moritzino. Una splendida sopresa per tutti i turisti che numerosissimi stavano affollando per pranzo il Moritzino e hanno potuto vedere da vicino il campione che ha trascorso qualche ora di relax in Alta Badia per il pranzo di Natale. (Sport Mediaset)
POST INSTAGRAM SUGLI ALLENAMENTI DI JANNIK SINNER Jannik Sinner è tornato a Sesto Pusteria per trascorrere qualche giorno con i propri cari, dopo aver affrontato due settimane di allenamenti piuttosto intense a Dubai. (OA Sport)
Tennis, il Natale di Jannik Sinner: "Sono pronto" 25 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Così come accaduto nel 2024, anche ad inizio 2025 Jannik Sinner non disputerà tornei ufficiali prima degli Australian Open di tennis: il tennista italiano, invece del Kooyong Classic, giocato in questa stagione, nella prossima scenderà in campo nell’Australian Open Opening Week. (OA Sport)