Sinner, Natale sugli sci e in famiglia. Il programma di Jannik verso gli Australian Open
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria , per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare a una sua tradizione, quella di una sciata. Così questa mattina ha inforcato gli sci, come faceva da bambino, e si è concesso qualche 'passata' sulla pista Belvedere , in quel di Plan de Corones dove, quasi a voler rimarcare la sua passione per lo sci alpino, lo si è visto muoversi con una certa maestria. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Di rito le foto e i selfie con i fan. Probabilmente già venerdì 27, lascerà l'Alto Adige per rientrare a Montecarlo e poi, il 2 o 3 gennaio, volerà in Australia, dove il 7 sosterrà il primo test match del 2025 contro Popyrin. (Corriere TV)
Così questa mattina ha inforcato gli sci, come faceva da bambino, e si è concesso qualche "passata" sulla pista Belvedere, in quel di Plan de Corones dove, quasi a voler rimarcare la sua passione per lo sci alpino, lo si è visto muoversi con una certa maestria. (La Gazzetta dello Sport)
Il primo appuntamento per il numero uno al mondo (73 vittorie su 79 gare disputate nel 2024), che l’anno scorso ha vinto anche due Slam (Australian Open e Us Open) oltre alle Atp Finals di Torino e con l’Italia la seconda Coppa Davis di fila (la terza in assoluto per il nostro Paese), è quello dell’Opening Week dell’Australian Open alle 16 locali, le 6 del mattino in Italia, contro Alexei Popyrin in un match di beneficenza. (Corriere della Sera)
POST INSTAGRAM SUGLI ALLENAMENTI DI JANNIK SINNER E così, oggi lo si è visto in Alta Badia prestarsi alle foto e ai selfie con gli appassionati, volendo tornare sulle nevi che tanto ama e magari concedersi la solita “sciatina” con gli amici. (OA Sport)
Le tradizioni sono importanti e per Jannik Sinner ce n'è una in particolare a cui non può rinunciare: la sciata di Natale con gli amici sulle montagne del Trentino. (Sport Mediaset)
Il tennista azzurro ha una tradizione: trascorrere il Natale sugli sci insieme agli amici. Lo aveva raccontato anche a Stefano Domenicali, presidente e amministratore delegato della Formula 1, in "4 amici al box", disponibile anche on demand su Sky Sport (Sky Sport)