Sinner, Natale sugli sci a Plan de Corones prima di volare in Australia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BRUNICO. Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare ad una sua tradizione, quella di una sciata. Così questa mattina ha inforcato gli sci, come faceva da bambino, e si è concesso qualche “passata” sulla pista Belvedere, in quel di Plan de Corones dove, quasi a voler rimarcare la sua passione per lo sci alpino, lo si è visto muoversi con una certa maestria. (l'Adige)
Ne parlano anche altri media
Il Natale è un momento di pausa anche per i grandi campioni dello sport, e per Jannik Sinner questo periodo porta con sé una tradizione speciale: la sciata natalizia con gli amici sulle splendide montagne del Trentino. (Monza-News)
Così questa mattina ha inforcato gli sci, come faceva da bambino, e si è concesso qualche 'passata' sulla pista Belvedere, in quel di Plan de Corones dove, quasi a voler rimarcare la sua passione per lo sci alpino, lo si è visto muoversi con una certa maestria. (Quotidiano Sportivo)
Il tennista azzurro ha una tradizione: trascorrere il Natale sugli sci insieme agli amici. Lo aveva raccontato anche a Stefano Domenicali, presidente e amministratore delegato della Formula 1, in "4 amici al box", disponibile anche on demand su Sky Sport (Sky Sport)
Così questa mattina ha inforcato gli sci, come faceva da bambino, e si è concesso qualche 'passata' sulla pista Belvedere, in quel di Plan de Corones dove, quasi a voler rimarcare la sua passione per lo sci alpino, lo si è visto muoversi con una certa maestria. (Sport Mediaset)
"Buon Natale", è l'augurio di Jannik Sinner, a Dubai per la preparazione in vista della prossima stagione dove è chiamato a confermare il suo ruolo di re del tennis mondiale ed un paio di titoli Slam (Australian Open e Us Open). (Il Sole 24 ORE)
Sciare con gli amici nella sua Sesto Pusteria, dove ha trascorso il Natale in famiglia. Una giornata che è stata immortalata dall’amico Stefano Del Vecchio sui social. (Corriere della Sera)