US News Today Aggiornamenti in tempo reale del 24 dicembre 2024: Denzel Washington fa il grande atto di fede e si battezza: "Ci è voluto del tempo, ma sono qui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca Lanzano è autore di NaturaEstrema, con una formazione in Biologia e un Master in Ecologia. Ha lavorato in progetti di ricerca sulla biodiversità e la conservazione ambientale, collaborando con università e istituzioni. La sua passione per la natura lo guida nella scrittura e nella divulgazione scientifica. (Naturaestrema)
Su altri media
Avreste mai immaginato di assistere al battesimo di Denzel Washington? L'attore Premio Oscar, durante la cerimonia che si è tenuta ad Harlem (trasmessa in diretta su Facebook), ha ricevuto la licenza è ufficialmente diventato Ministro di Culto. (ComingSoon.it)
“Celebriamo l’ingresso del ministro Denzel Washington nel clero, dopo aver ricevuto oggi la licenza di ministro nella Chiesa di Dio in Cristo”, ha scritto l’arcivescovo Bryant proprio su Facebook. Denzel Washington si fa battezzare e ottiene la licenza di ministro del culto in una chiesa di New York. (Il Fatto Quotidiano)
(Adnkronos) – Ha preso il via, fino al 6 gennaio, Winterland San Bernardino, che trasforma il cuore del villaggio svizzero in una fiaba con proiezioni luminose, un food market a cielo aperto, un piccolo mercato, intrattenimento musicale e attività per i più piccoli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia è stata divulgata attraverso i canali ufficiali della Chiesa di Dio in Cristo della Prima Giurisdizione di New York Est, che ha annunciato l'evento su Facebook. (Movieplayer)
La sua storia, carica di significato e memoria, affonda le radici nell’operosa dignità di un emigrato: Cesidio Perruzza, nato nel 1884 a San Donato Val di Comino. San Donato Val di Comino – L’albero di Natale più famoso al mondo, che ogni anno illumina il Rockefeller Center di New York, nasconde un cuore italiano. (Frosinone News)