Denzel Washington ora può celebrare matrimoni e battesimi

Denzel Washington ora può celebrare matrimoni e battesimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Denzel Washington ha appena aggiunto una nuova e inaspettata abilità al suo ampio curriculum. Sabato scorso, l'attore di fama mondiale è stato battezzato e ha completato con successo il processo che lo ha reso ufficialmente un ministro, abilitato a celebrare matrimoni, battesimi e altre cerimonie religiose. La notizia è stata divulgata attraverso i canali ufficiali della Chiesa di Dio in Cristo della Prima Giurisdizione di New York Est, che ha annunciato l'evento su Facebook (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

Avreste mai immaginato di assistere al battesimo di Denzel Washington? L'attore Premio Oscar, durante la cerimonia che si è tenuta ad Harlem (trasmessa in diretta su Facebook), ha ricevuto la licenza è ufficialmente diventato Ministro di Culto. (ComingSoon.it)

Il 69enne premio Oscar è stato battezzato e ha ricevuto la licenza di ministro presso la Kelly Temple Church of God in Christ di New York sabato scorso, durante una cerimonia trasmessa su Facebook. “Celebriamo l’ingresso del ministro Denzel Washington nel clero, dopo aver ricevuto oggi la licenza di ministro nella Chiesa di Dio in Cristo”, ha scritto l’arcivescovo Bryant proprio su Facebook. (Il Fatto Quotidiano)

Ha lavorato in progetti di ricerca sulla biodiversità e la conservazione ambientale, collaborando con università e istituzioni. Luca Lanzano è autore di NaturaEstrema, con una formazione in Biologia e un Master in Ecologia. (Naturaestrema)

L’albero di Natale del Rockefeller Center di New York ha radici ciociare, la storia di Cesidio Perruzza

L’evento è organizzato da San Bernardino Swiss Alps in collaborazione con Winterland Locarno, evento che anima Piazza da novembre a gennaio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Questo simbolo di festa e celebrazione ebbe origine in un periodo di grande difficoltà, grazie alla determinazione e alla gratitudine di un gruppo di operai italiani che, negli anni della Depressione, decisero di realizzare il primo albero di Natale in quella piazza, trasformandolo in un messaggio di speranza e riconoscenza. (Frosinone News)