Incidente sulla Statale 106, la vittima è una donna di 43 anni: Assunta lascia tre figlie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SLLACE (CZ) – L’ennesimo dramma consumato sulla strada della morte, la statale 106. Il gravissimo incidente stradale si è verificato all’altezza dello svincolo per Squillace in direzione Soverato. La vittima, morta a causa del violento impatto, è una donna di 43 anni Assunta Migliazza di Girifalco in provincia di Catanzaro, che era a bordo di una Fiat Panda. Nell’incidente sono rimasti gravemente feriti altre due persone trasportate in ospedale a Catanzaro. (Quotidiano online)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’incidente a Squillace L'incidente a Fonni (Virgilio Notizie)
COLLEFERRO – Poco prima dell’una di notte del 2 Novembre, in Corso Garibaldi a Colleferro, si è verificato un tamponamento tra una Renault Clio ed un suv Mercedes ML 280 Cdi. L’impatto della Clio contro la parte posteriore del suv è stato disastroso, ma fortunatamente solo dal punto di vista dei danni riportati. (Cronache Cittadine)
La donna, sposata con un imprenditore nel settore dei supermercati, dove anche lei lavorava da cassiera, lascia 3 figlie, Barbara, Caterina e Mery. La giovane donna si trovava alla guida di una Fiat Panda che è andata ad impattare contro una Ford Focus per cause ancora in corso di verifica. (Soverato Web)
L’incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di ieri sulla Var/A della Ss 106 tra Squillace e Copanello in provincia di Catanzaro. purtroppo devo informarmi dell’ennesima tragedia avvenuta sulla famigerata e tristemente nota “STRADA DELLA MORTE” in Calabria in cui ha perso la vita Assunta Migliazza, la bellissima donna di 43 anni che vedere in foto, originaria di Girifalco (CZ). (Eco della Locride)
Assunta Migliazza muore in un tragico incidente sulla Ss 106, in provincia di Catanzaro. Lo schianto è avvenuto venerdì 1 novembre. (leggo.it)
A causa di un incidente si registra traffico rallentato sulla statale 106 Var/A “di Catanzaro Lido” a Squillace (CZ), lungo la carreggiata in direzione Reggio Calabria. Per cause in corso di accertamento, due autovetture si sono scontrate e una persona è purtroppo deceduta. (CityNow)