Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, Lukaku più Abraham”

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 28 giugno 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Gianluigi Donnarumma, portiere e capitano della Nazionale Italiana. Domani, in occasione degli ottavi di finale degli Europei 2024 contro la Svizzera, gli Azzurri si affideranno anche e soprattutto a lui per passare il turno. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Uno dei nomi accostati ai rossoneri, secondo La Gazzetta dello Sport è Tammy Abraham, attaccante in uscita dalla Roma. Il Milanè sempre alla ricerca di un centravanti da poter inserire nel proprio organico, con l'obiettivo di sostituire Olivier Giroud, attaccante francese che ha firmato con i Los Angeles. (Il Milanista)

CALCIOMERCATO ROMA, IL MILAN PUNTA A FORMARE LA COPPIA ABRAHAM-LUKAKU - Tammy Abraham è un centravanti che Paulo Fonseca vedrebbe bene nel suo Milan. Lukaku e Abraham potrebbero continuare a giocare insieme. (Voce Giallo Rossa)

Per 'Big Rom', autore di 21 gol in 47 partite nell'annata nella Capitale, i 'Blues' vorrebbero i 43 milioni di euro della clausola risolutoria, ma il Milan è convinto di poterlo prendere per 30 milioni di euro visti gli ottimi rapporti con il club londinese. (Pianeta Milan)

Milan, il dilemma in attacco: Lukaku e Abraham insieme costerebbero come Zirkzee

Negli ultimi giorni, anche Tammy Abraham è stato accostato al Milan che è sempre alla ricerca di un nuovo attaccante per la prossima stagione. Nonostante abbia un contratto fino al 2026, l'inglese è destinato a lasciare la Roma che lo valuta 30 milioni di euro. (Milan News)

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Il Milan sta pensando di mollare la pista che porta a Zirkzee e puntare su un doppio acquisto in attacco che possa compensare il mancato arrivo del talento del Bologna. I due nomi su cui i rossoneri stanno lavorando solo Romelu Lukaku, con lo sconto o in prestito, e Tammy Abraham. (Giallorossi.net)

Meglio un giovane molto interessante oppure una coppia collaudata? E' il dubbio che attanaglia i dirigenti del Milan in questo inizio di calciomercato. La dirigenza è alla ricerca di innesti che possano alzare il tasso tecnico della squadra che sarà guidata da Paulo Fonseca ma soprattutto che possano riempire il vuoto lasciato da Giroud nel reparto offensivo. (TUTTO mercato WEB)