Alexia in diretta su Radio Norba
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martedì 19 novembre alle 16 Alexia sarà protagonista di una intervista con Rosaria Rollo e Daniele Colacicco martedì 19 novembre alle 16 in diretta su Radio Norba. Dopo essere stata la prima artista italiana ad esibirsi sul palco del Tomorrowland, ALEXIA, tra le artiste italiane più conosciute all’estero con oltre 5 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e icona della musica dance anni 90, torna alla musica dance con un pezzo inedito in inglese. (Radio Norba News)
La notizia riportata su altre testate
Dopo essere stata la prima artista italiana ad esibirsi sul palco del Tomorrowland, Alexia, tra le artiste italiane più conosciute all’estero con oltre 5 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e icona della musica dance anni ’90, torna alla musica dance con un pezzo inedito in inglese. (Recensiamo Musica)
Si intitola I feel feelings, che è un titolo bellissimo (più o meno «sento sensazioni») e ha una firma autorevole, quella dei canadesi Dragonette. C'è voluto un po', diciamo oltre vent'anni, perché Alexia tornasse a cantare un brano dance in inglese. (il Giornale)
, quando ho pubblicato un disco di Natale con le canzoni in inglese, ho risentito il desiderio tornare con un inedito in inglese e questo brano mi ha fatto ripensare alla me di vent'anni fa”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
E lo fa con I feel feelings, canzone uscita oggi e scritta dai Dragonette, la band canadese di musica elettronica e synthpop con la produzione di Paul Harris e Carl Ryden. Un inno a lasciarsi alle spalle tutte le paure dopo un lungo periodo di pausa in cui si è dedicata alla sua famiglia. (Radio 105)
Il travolgente pop anni '90 di Alexia in "I feel feelings" 15 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
«Alexia è tornata», le diceva il suo pubblico quando due anni fa la cantante che di nome è Alessia Aquilani riprese a cantare in inglese con il disco di Natale “My XMas”. E “I feel feelings”, il brano che esce oggi, in inglese, scritto dai Dragonette, la band canadese di musica elettronica e synthpop, rappresenta davvero il suo ritorno. (leggo.it)