Lecce-Parma, Gotti spiega: «Alla fine eravamo stanchi. Krstovic? Doveva andare alla bandierina». E su Ramadani: «Ci parlerò»
Ahi, no. È l'esclamazione dei 26 mila del Via del Mare al gol del pareggio del Parma. Hainaut è l'autore del gol della squadra di Pecchia all'ultimo respiro. Quando il Lecce aveva già in tasca i tre punti. Pesantissimi. Ma li doveva avere in cassaforte già da qualche minuto se la squadra leccese non avesse fallito con Krstovic due ghiotte occasioni. È successo di tutto in Lecce-Parma, gara spettacolare. (quotidianodipuglia.it)
Ne parlano anche altre fonti
Le pagelle di Lecce-Parma (clicca qui) riflettono l’altalena di emozioni vissuta al “Via del Mare”. (Sport Parma)
"Si. Nei finali dei due tempi i giocatori erano stanchi e hanno perso la lucidità, sono successe tante cose poco da Serie A. Tanti giocatori attratti dalla possibilità di segnare, è mancato equilibrio e anche l'occasione di Krstovic va in questa direzione". (Parma Live)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Parma, Pecchia perdona Cancellieri: "L'ho abbracciato, mi dispiace perché ci mancherà" (TUTTO mercato WEB)
Guilbert 4,5 – Il più clamorosamente inutile dei gesti che si possono vedere su un campo di calcio. LECCE : (Calcio Lecce)
PECCHIA «Non vedo un blocco mentale nei miei, la squadra ha giocato e bene nella prima parte. Le dichiarazioni dei due allenatori, Luca Gotti per i giallorossi e Fabio Pecchia per i crociati, oltre a quelle del centrocampista Antoine Hainaut riprese nelle interviste ai microfoni di SkySport. (Sport Parma)