Martusciello sulla panchina della Salernitana e Gyomber interessa il Cagliari

Mentre L’Unione Sarda in edicola oggi scrive che l’eventuale alternativa all’indeciso Luperto per la difesa sia Gyomber della Salernitana, il Club campano (appena retrocesso) pensa alla panchina, Con la scelta ricaduta, dopo le dimisioni lampo di Sotiil, su Giovanni Martuscello vice storico di Sarri. Classe 1971 di Ischia ha incontrato Gianluca Petrachi definendo l’accordo per un suo arrivo all’ombra dell’Arechi. (Calcio Casteddu)

Su altre fonti

Parte l'amministratore delegato Maurizio Milan: Alle 16:00 ci sarà la conferenza stampa di presentazione della stagione 2004/2005 della Salernitana. Presenti l'amministratore delegato Maurizio Milan e il nuovo direttore sportivo Gianluca Petrachi (tuttosalernitana.com)

Dopo settimane ad alta tensione contraddistinte da dietrofront e colpi di scena continui, in casa Salernitana sembra si sia definitivamente risolta la querelle allenatore. Mentre la tifoseria prepara la prima vera contestazione dell'era Iervolino, ecco che il direttore sportivo Gianluca Petrachi chiude una trattativa lampo con Giovanni Martusciello. (tuttosalernitana.com)

Il ruolo degli allenatori, in senso assoluto, è sempre il più delicato in senso assoluto nel mondo del calcio. (ControCalcio.com)

Calcio, Martusciello riparte dalla Serie B: vicino l'accordo con la Salernitana - lazialita.it

Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil - si legge - rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme. Ma da oggi è anche ufficiale. (Corriere della Sera)

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è intervenuto da remoto alla presentazione della nuova stagione e ha fatto i primi annunci in vista della prossima stagione in cui la squadra giocherà in Serie B. (AreaNapoli.it)

Il tecnico di Ischia, nel corso dell’ultima stagione, è stato allenatore ad interim per una gara (la vittoria esterna per tre reti a due contro il Frosinone). Giovanni Martusciello ripartirà dalla Serie B. (Lazialita)