Calcio: Roma. De Rossi 'Lavoreremo per riportare squadra dove merita'

Una speciale promessa sui social dopo il rinnovo fino al 2027 ROMA (ITALPRESS) - "Io e il mio staff non vediamo l'ora di ricominciare a lavorare per riportare questa squadra dove merita. Forza Roma". Così, con un post su Instagram, Daniele De Rossi, che ieri ha rinnovato sulla panchina della Roma fino al 2027. "Ce lo siamo detto 2 mesi fa e ora è nero su bianco, ma soprattutto giallo su rosso. Da bambino, da ragazzo, da adulto, da uomo. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Vai mister...siamo tutti con te" , con un cuore, il commento dell'ex capitano della Roma. (LAROMA24)

La Roma ha già fatto la sua “mossa di mercato” più importante. Daniele De Rossi ha ufficialmente rinnovato il suo contratto come tecnico della Prima Squadra fino al 2027. Un clamoroso ritorno all’orizzonte? La notizia sta già facendo impazzire i tifosi e lui non stava aspettando altro (Dotsport.it)

Il tecnico giallorosso era approdato nella panchina della Roma il 16 gennaio scorso e guidato la squadra capitolina in 26 partite ufficiali, 18 di campionato e 8 di Europa League fino alla semifinale. Daniele De Rossi ha rinnovato con la Roma fino al 2027. (LAROMA24)

2 ore fa Roma, quanto guadagnerà Daniele De Rossi col nuovo contratto (Calciomercato.com)

Serie A, quante volte si verifica il connubio capocannoniere e Scudetto? Dal ‘92 ad oggi solo 5 volte Serie A – Capocannoniere e squadra Campione d’Italia: che tipo di correlazione esiste? Lo studio condotto da News. (Terzo Tempo Napoli)

Roma, i dettagli del contratto di De Rossi: triennale da circa 3,3 milioni a stagione (TUTTO mercato WEB)