Cessione Monza: le ultime dai quotidiani odierni. Boccanfuso parla al Sole 24 Ore

Continuano ad arrivare aggiornamenti sulla trattativa che potrebbe portare alla cessione del Monza, dopo l'interesse dell'economista italo-americano Mario Gabelli e della sua Gamco Investors. A parlare più dettagliatamente dell'operazione è stato il suo manager Alec Boccanfuso dalle colonne de Il Sole 24 Ore. Andiamo ad analizzare la rassegna stampa odierna. (Monza-News)

La notizia riportata su altri media

Mario Gabelli vuole acquistare il Monza. È la notizia lanciata oggi dal Corriere della Sera, che riporta anche il commento di un portavoce di Fininvest: "Non commentiamo i singoli nomi. Ci sono conversazioni in corso con vari partner potenziali, in nessun caso però si tratta di trattative in fase avanzata". (TUTTO mercato WEB)

La notizia è rimbalzata ieri sera, martedì 8 ottobre, dall'edizione online del Corriere della Sera, per poi finire anche su Il Sole 24 Ore. (Monza-News)

A 12 anni faceva il caddy sui campi da golf e, durante le pause, arrotondava giocando a carte. A cinque anni, nel Bronx, lucidava scarpe in metropolitana per 10 o 15 centesimi di dollaro. (Forbes Italia)

TOP NEWS ore 13 - Gabelli vuole acquistare il Monza. Italia, col Belgio verso un 3-4-1-1

Un altro fondo americano potrebbe presto entrare in Serie A: trattativa in corso per il 100 per cento della società e chiusura in poche settimane (CalcioMercato.it)

Continuano le voci sul futuro del Monza. Nelle ultime ore tutti gli occhi sono puntati sulla possibile cessione del club a Mario Gabelli, lontane origini emiliane, italoamericano proveniente dal quartiere Bronx di New York con un patrimonio da 2 miliardi di dollari, da 48 anni alla guida di GAMCO Investors, società da lui fondata a New York e che oggi gestisce 31 miliardi di dollari. (Monza-News)

Oggi alle 13:30 Serie Mario Gabelli vuole acquistare il Monza: patrimonio da 1,7 miliardi, chi è il magnate italo-americano - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)