Brindisi, per i passeggeri risarcimento anche per stress post traumatico?

Momenti interminabili di paura per un volo che difficilmente sarà dimenticato. Sono quelli vissuti dai 184 passeggeri e dai 6 membri dell’equipaggio dell’aereo Ryanair che ieri mattina all’aeroporto di Brindisi, intorno alle ore 8.35, ha registrato un principio di incendio durante la fase di prerullaggio. Lo scalo è stato chiuso per 3 ore, con i voli sospesi mentre i vigili del fuoco erano impegnati prima a domare le fiamme e poi a bonificare la pista. (Travelnostop.com)

Su altri giornali

Momenti di grande apprensione questa mattina sul volo Ryanair FR 8826, in partenza da Brindisi e diretto a Torino, a causa di un principio di incendio al motore destro. L’incidente è avvenuto intorno alle 8:35, quando il Boeing 737-800, durante le fasi preliminari al decollo, ha mostrato segnali di un’anomalia, con una sfiammata visibile dal motore destro. (Tiscali Notizie)

Scene da film oggi a Brindisi, sul volo Ryanair diretto a Torino Caselle. Un film che per fortuna ha avuto un lieto fine: nessun danno per i 184 passeggeri e per i membri dell'equipaggio che erano a bordo nel momento in cui è scoppiato l'incendio. (Torino Cronaca)

Era già allineato in pista per avviare le fasi di decollo con 184 passeggeri a bordo quando uno dei motori è andato a fuoco. Due giorni dopo lo scoppio degli pneumatici di un aeromobile sulla pista dell’aeroporto di Orio al Serio, ieri mattina a Brindisi si è verificato un altro incidente per un aereo della compagnia irlandese low cost Ryanair. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Come viene svolta la manutenzione periodica degli aerei di linea e ogni quanto viene fatta

Il problema, verificatosi... Aeroporti di Puglia comunica che a causa di un problema a un aeromobile in partenza si è reso necessario procedere alla chiusura dell'Aeroporto de Salento di Brindisi. (Virgilio)

C'era anche Pasquale Bruno, stamattina, all'aeroporto di Brindisi dove il traffico aereo è andato in tilt a causa della fiammata fuoriuscita dal motore dell’aereo in fase di rullaggio sulla pista. L'ex difensore di Toro e Juve era in partenza per Torino perché in serata è atteso dalla festa del Toro Club di Valfenera, nell'astigiano. (La Repubblica)

Incidente all'aeroporto di Brindisi: un principio di incendio ha costretto i 184 passeggeri di un Boeing 737 di Ryanair diretto a Torino a evacuare l'aereo, fortunatamenete senza feriti. Vediamo come viene svolta la manutenzione periodica di un aereo di linea. (Geopop)