Bombe a mano, kalashnikov e pistole. L'arsenale segreto degli ultrà interisti

Bombe a mano, kalashnikov e pistole. L'arsenale segreto degli ultrà interisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Un arsenale stile "banda della Magliana", senza precedenti al nord. Un capannone a Cambiago, hinterland di Milano, pieno di armi da guerra. Kalashnikov, bombe a mano e mitragliette, pistole... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

A un certo punto sono stati chiamati addirittura gli artificieri. Sì perché quelle granate, almeno tre, di grandi dimensioni, se maneggiate male potevano esplodere. (Il Fatto Quotidiano)

– Ricevere e controllare la merce in arrivo – Ottima capacità di comunicazione e relazione con i clienti (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In un capannone, indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, l’ultrà nerazzurro in carcere per l’omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva, sono stati sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (malpensa24.it)

Inchiesta ultras: kalashnikov e bombe a mano, scoperto il possibile arsenale della Curva Nord dell'Inter

Centinaia di proiettili, pettorine false delle forze dell’ordine e vari tipi di armi. É solo una parte di quello che hanno trovato i poliziotti della Squadra Mobile di Milano in quello che è stato definito l'arsenale degli ultras dell'Inter. (Fanpage.it)

Un vero è proprio arsenale di armi, si reputa essere della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. Milano, scoperto arsenale Curva Nord dell'Inter: sequestrati kalashnikov, pistole e bombe (Tutto Napoli)

L'inchiesta sugli ultras prosegue e arriva una nuova svolta: la Polizia ha scoperto un deposito di armi che si reputa possa essere l'arsenale della Curva Nord interista.Arriva un'ulteriore novità nell'ambito dell'inchiesta condotta dalla Procura di Milano sugli ultras di Inter e Milan, che ha già portato all'arresto di diversi esponenti delle due tifoserie. (Calciomercato.com)