Trovato l’arsenale degli ultrà. Bombe, mitra e kalashnikov. Il covo è dell’ex capo pentito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un kalashnikov, due fucili, tre pistole, mitragliette, tre granate, centinaia di munizioni, giubbotti antiproiettile e pettorine delle forze dell’ordine. Un vero e proprio arsenale direttamente collegato, secondo gli investigatori, agli ex vertici della Curva Nord interista e in particolare a uno dei suoi leader storici Andrea Beretta, arrestato il 4 settembre per l’omicidio dell’amico-rivale Antonio Bellocco e neo collaboratore di giustizia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri media
Un'altra domanda riguarda l'arsenale in sé: si vuole sapere da dove arriva e chi l'ha procurato. (TGR Lombardia)
In un capannone, indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, l'ultrà nerazzurro in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva, sono stati sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e … (L'HuffPost)
Pistole, kalashnikov e bombe a mano In un capannone, indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, l’ultrà nerazzurro in carcere per l’omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva, sono stati sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (malpensa24.it)
Quando in mezzo a bandiere e striscioni nerazzurri, e tra mitragliatori pistole e fucili, spuntano fuori tre granate, l’ordine per tutti quelli che sono all’interno, investigatori e unità cinofile, è di liberare al più presto i cento metri quadrati di magazzino. (Corriere Milano)
Durante le indagini su un ultras collegato ad Andrea Beretta, attualmente in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, un altro leader della curva, le forze dell'ordine hanno trovato diverse armi in un capannone, che potrebbero essere di proprietà del gruppo ultras interista. (Tutto Juve)
In un capannone, nella disponibilità di Cristian Ferrario, 50 anni, ultrà legato ad Andrea Beretta, uno dei leader della curva nerazzurra finito in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva, sono stati sequestrati pistole, kalashn… (La Repubblica)