Lecco: sequestrati cd contraffatti e fiori venduti abusivamente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua con costanza l’impegno profuso del personale della Polizia Locale di Lecco volto al contrasto dell’abusivismo commerciale nel centro cittadino e nei quartieri. Nel corso della mattinata odierna il Nucleo del Pronto Intervento ha sequestrato CD contraffatti nei parcheggi di Via Parini e di Via San... (ResegoneOnline)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con questo spirito il Cammino di Pace 2015 si snoderà per i luoghi più significativi della citta di Bassano del Grappa, nel pomeriggio... (Vicenzareport)
R. ... Un altro incidente si è verificato in Austria, dove un italiano è morto sommerso da mezzo metro di neve - di M. (Fidelity News)
Mai ignorare gli allerta (Corriere della Sera)
Alle due promesse dello sci alpino statunitense ... - Bilancio della giornata dell'Epifania decisamente tragico sull'arco alpino causa le valanghe. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Rimane alto in questi giorni il rischio slavine e valanghe le temperature miti grazie anche ad una forte inversione termica determinano un alto rischio, addirittura con grado 3. (Meteo Webcam)
«Poca neve, poco rischio». Si sarebbe tentati di seguire questa sorta di sciocco gioco di parole pensandolo logico. (La Stampa)