Natale 2024, i supermercati aperti a Livorno il 24, 25 e 26 dicembre: gli orari

Natale 2024, i supermercati aperti a Livorno il 24, 25 e 26 dicembre: gli orari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Natale 2024, i supermercati aperti a Livorno il 24, 25 e 26 dicembre: gli orari Ecco gli orari di apertura dei principali supermercati in città per la vigilia di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Per gli acquisti dell'ultimo minuto, dunque, c'è ancora spazio anche per chi avrà necessità di recarsi a far spesa, soprattutto nel giorno della vigilia di Natale. Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, sono diversi i punti vendita di catene di supermercati e centri commerciali che terranno aperte le saracinesche tra il 24 e il 26 dicembre. (Corriere della Sera)

In tanti sceglieranno di passare il 25 e il 26 dicembre a casa, invitando parenti o amici. Il pranzo di Natale e il cenone di Santo Stefano sono occasioni importanti per portare in tavola i sapori della tradizione ma più di qualcuno si sarà ridotto all’ultimo per fare la spesa. (Everyeye Lifestyle)

Invece il 25 e il 26 dicembre tutti i negozi rimarranno chiusi. Partendo dalle catene più grandi Esselunga vede i punti vendita aperti il 24 dicembre dalle 7:30 alle 20. (Corriere della Sera)

Spesa di Natale: ecco la mappa dei supermercati aperti in questi giorni

Trovare supermercati aperti a Natale e Santo Stefano può rivelarsi difficile, dato che si tratta di giornate festive in cui le aperture non sono garantite. Tuttavia, con un po’ di organizzazione, anche a Bologna è possibile reperire tutto il necessario in questi giorni, vigilia compresa. (Corriere della Sera)

L'albero è addobbato e i regali sono quasi finiti. La spesa per le feste è pronta o quasi. (ilmessaggero.it)

Ecco un riepilogo degli orari dei supermercati indicati nel testo: 24 dicembre: supermercati aperti Supermercati Conad di via Clodia e via Senegal a Grosseto: 8:00 – 20:00. Se volete potete segnalare gli orari della vostra attività a email protected. (IlGiunco.net)