Supermercati aperti a Natale e Santo Stefano, da Coop a Esselunga: gli orari e dove sono

Supermercati aperti a Natale e Santo Stefano, da Coop a Esselunga: gli orari e dove sono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza ECONOMIA

Una spesa last minute può capitare a tutti. Finisce l'olio, manca il sale, il burro non basta... insomma, sapere che non troppo lontano da noi almeno un supermercato aperto c'è è una manna dal cielo. E dunque, come siamo messi per questo Natale 2024? Quali supermercati sono aperti oggi 24 dicembre per la Vigilia, domani a Natale e il 26 per Santo Stefano? Ogni catena naturalmente, come sempre accade, decide per sé. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si sono organizzati, o meglio hanno preferito dire “la farò, c’è ancora tempo”. La corsa alla spesa dell’ultimo minuto è spesso accompagnata da uno stress e un panico che inizia dalla ricerca sfrenata di supermercati aperti in zona. (RadioSienaTv)

Per gli acquisti dell'ultimo minuto, dunque, c'è ancora spazio anche per chi avrà necessità di recarsi a far spesa, soprattutto nel giorno della vigilia di Natale. Ecco nel dettaglio i principali punti vendita e gli orari. (Corriere della Sera)

Ecco gli orari di quelli che rimangono aperti per il periodo natalizio 2024. (Fanpage.it)

Supermercati aperti a macchia di leopardo, dove far la spesa a Santo Stefano

Ma attenzione: gli orari di apertura dei punti vendita possono variare, e non tutti i negozi seguiranno le stesse regole. Tra menù natalizi da completare e regali dell’ultimo momento, è facile trovarsi a cercare supermercati aperti anche durante le festività. (IL GIORNO)

Ecco dove fare la spesa e gli orari di apertura per il 26 dicembre. Un supermercato EsselungaANSA Supermercati aperti il 26 dicembre Non tutti i supermercati sono aperti il giorno di Santo Stefano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma ecco una situazione dettagliata delle diverse decisioni: il consiglio però è sempre di fare una telefonata al proprio punto vendita prima di andare, perché ogni supermercato ha differenziato le aperture e gli orari. (Il Mattino di Padova)