MANCHESTER UNITED, TUCHEL IN POLE PER SOSTITUIRE TEN HAG

MANCHESTER UNITED, TUCHEL IN POLE PER SOSTITUIRE TEN HAG
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Ore decisive per il futuro di Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United: già domani è previsto un incontro con il nuovo patron dei Red Devils, Sir Jim Ratcliffe, che secondo i rumors sarebbe ormai deciso a cambiare per affidarsi all'ex Chelsea Thomas Tuchel. Neppure il pareggio a reti bianche sul campo dell'Aston Villa sembra aver riportato il sereno sul cielo dell'Old Trafford, la posizione del tecnico olandese resta più che mai incerta. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Come vi abbiamo raccontato in queste ore, sono giorni decisivi per il futuro di Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United: già domani è previsto un incontro con Sir Jim Ratcliffe, nuovo patron, che secondo le ultime voci sarebbe ormai deciso a cambiare per affidarsi all'ex Chelsea Thomas Tuchel (AreaNapoli.it)

Il futuro di Erik ten Hag allo United è in dubbio. È una frase già sentita, considerati rumors accaniti nei confronti del tecnico olandese della passata stagione, ma di recente è tornata in voga. Il motivo è semplice e sotto gli occhi di tutti: il Manchester United ha avuto il peggior inizio di stagione dal 1989-90 in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Domani il tecnico olandese incontrerà il patron Ratcliffe, ma è già in arrivo Thomas Tuchel (Diretta)

Calcio: ManUtd. Ten Hag traballa, Tuchel e Xavi fra opzioni per panchina

Nuova avventura in panchina per Massimiliano Allegri. Nuovi aggiornamenti di mercato relativi al futuro del mister che, dopo l’esperienza dello scorso anno alla Juventus, è pronto a tornare in pista. Ecco dove. (Calcio mercato web)

Pogba Juve, CONFERMA dal TAS: squalifica RIDOTTA. COSA succede ora: TUTTI i prossimi passi (Juventus News 24)

Martedì prevista una riunione dei vertici del club LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il pari contro l'Aston Villa ha forse dato a Erik Ten Hag un altro po' di tempo per rafforzare la sua posizione ma il futuro della panchina del Manchester United resta tutto da scrivere. (Tiscali)