Ten Hag sotto pressione. Evans confessa: "Si ripercuote sui giocatori, anche noi ci pensiamo"

Ten Hag sotto pressione. Evans confessa: Si ripercuote sui giocatori, anche noi ci pensiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ten Hag sotto pressione. Evans confessa: "Si ripercuote sui giocatori, anche noi ci pensiamo" Il secondo pareggio di fila ottenuto dalla pesante sconfitta con il Tottenham non rende meno complicata e osservata la vita del Manchester United. Sì, perché la posizione di Erik ten Hag, nuovamente, è finita in discussione e tra Porto tre giorni fa e Aston Villa (1-1) oggi, la proprietà dei Red Devils è chiamata a prendere una decisione a riguardo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Lo United ha vinto solo tre delle sue 11 partite in stagione ed è al 14° posto nella classifica della Premier League, il club sarebbe tornato a pensare di esonerare il tecnico Colonia... (Virgilio)

Ore decisive per il futuro del tecnico sulla panchina del Manchester United: già domani è previsto un incontro con il nuovo patron dei Red Devils, Sir Jim Ratcliffe. (Tuttosport)

Domani il tecnico olandese incontrerà il patron Ratcliffe, ma è già in arrivo Thomas Tuchel (Diretta)

Manchester City contro Premier League: il tribunale emette il verdetto!

United a stenti. Pericolo esonero, ma non per Ten Hag: "Con la società progetto a lungo termine" (TUTTO mercato WEB)

I nomi dei possibili successori del tecnico olandese, infatti, continuano a susseguirsi anche perchè domani sarebbe prevista una riunione dei vertici del club, compreso il co-proprietario Jim Ratcliffe: se nei giorni scorsi si è parlato di Allegri e Southgate, ora il "Daily Mail" rilancia il nome di Thomas Tuchel, ex tecnico di Chelsea, Psg e Bayern Monaco. (Tiscali)

CAUSA – Il Manchester City, avversaria dell’Inter in Champions League, ha delle battaglie a cui pensare che esulano il campo. Il club inglese è, infatti, accusato di aver violato il fair play finanziario della Premier League, rischiando grosso. (Inter-News)