Tempo scaduto: cambiano allenatore, Allegri è in pole

Tempo scaduto: cambiano allenatore, Allegri è in pole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Nuova avventura in panchina per Massimiliano Allegri. Nuovi aggiornamenti di mercato relativi al futuro del mister che, dopo l’esperienza dello scorso anno alla Juventus, è pronto a tornare in pista. Ecco dove. Allegri si prepara a tornare in panchina. Ecco le ultimissime notizie riguardo la prossima destinazione del tecnico, che è in pole position per raccogliere l’eredità del suo collega. Un altro passo falso per l’allenatore che ha iniziato davvero male questa stagione 2024-2025. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riportato dal " Manchester Evening News ", sarebbe arrivata al capolinea l'avventura di ten Hag sulla panchina del Manchester United : i Red Devils avrebbero individutato come suo successore Thomas Tuchel . (Tuttosport)

Man United, l'ora della verità: Ten Hag traballa terribilmente, Tuchel principale candidato (TUTTO mercato WEB)

Stop ai campionati, spazio alle Nazionali: da sempre è questo il momento migliore per le squadre che vivono un periodo di crisi per valutare il cambio di allenatore. Crisi infinita per la big che pensa al cambio di allenatore: Thomas Tuchel è pronto a tornare in panchina (CalcioMercato.it)

Manchester United, Ten Hag vicino all'addio

Nonostante la pressione e le critiche, Ten Hag si è mostrato sorprendentemente calmo e fiducioso. Ti che attireranno sicuramente l'attenzione della proprietà, composta dai Glazer e dal gruppo INEOS, in merito al futuro del tecnico olandese. (ilBianconero)

I nomi dei possibili successori del tecnico olandese, infatti, continuano a susseguirsi anche perchè domani sarebbe prevista una riunione dei vertici del club, compreso il co-proprietario Jim Ratcliffe: se nei giorni scorsi si è parlato di Allegri e Southgate, ora il "Daily Mail" rilancia il nome di Thomas Tuchel, ex tecnico di Chelsea, Psg e Bayern Monaco. (Tiscali)

Manchester United, Ten Hag vicino all'addio (Tuttosport)