Manchester United ore decisive,Ten Hag sempre più a rischio

Manchester United ore decisive,Ten Hag sempre più a rischio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Delle Alpi SPORT

Ore decisive per il futuro di Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United: già domani è previsto un incontro con il nuovo patron dei Red Devils, Sir Jim Ratcliffe, che secondo i rumors sarebbe ormai deciso a cambiare per affidarsi all'ex Chelsea Thomas Tuchel. Neppure il pareggio a reti bianche sul campo dell'Aston Villa sembra aver riportato il sereno sul cielo dell'Old Trafford, la posizione del tecnico olandese resta più che mai incerta. (Corriere Delle Alpi)

Su altre fonti

Ore decisive per il futuro di Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United: già domani è previsto un incontro con il nuovo patron dei Red Devils, Sir Jim Ratcliffe, che secondo i rumors sarebbe ormai deciso a cambiare per affidarsi all'ex Chelsea Thomas Tuchel (Diretta)

Ti che attireranno sicuramente l'attenzione della proprietà, composta dai Glazer e dal gruppo INEOS, in merito al futuro del tecnico olandese. Nonostante la pressione e le critiche, Ten Hag si è mostrato sorprendentemente calmo e fiducioso. (ilBianconero)

Lo United ha vinto solo tre delle sue 11 partite in stagione ed è al 14° posto nella classifica della Premier League, il club sarebbe tornato a pensare di esonerare il tecnico Colonia... (Virgilio)

Ten Hag, è finita davvero a Manchester: lo United ha scelto il sostituto

Ore decisive per il futuro di Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United: già domani è previsto un incontro con il nuovo patron dei Red Devils, Sir Jim Ratcliffe, che secondo i rumors sarebbe ormai deciso a cambiare per affidarsi all'ex Chelsea Thomas Tuchel (Sport Mediaset)

Manchester United, Ten Hag vicino all'addio (Tuttosport)

Il presidente Ratcliffe era già alla ricerca di un nuovo allenatore prima del trionfo di Ten Hag in finale di FA Cup e aveva preso in considerazione Tuchel. Secondo quanto riportato dal " Manchester Evening News ", sarebbe arrivata al capolinea l'avventura di ten Hag sulla panchina del Manchester United : i Red Devils avrebbero individutato come suo successore Thomas Tuchel . (Tuttosport)