Man United, l'ora della verità: Ten Hag traballa terribilmente, Tuchel principale candidato

Man United, l'ora della verità: Ten Hag traballa terribilmente, Tuchel principale candidato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Man United, l'ora della verità: Ten Hag traballa terribilmente, Tuchel principale candidato Il futuro di Erik ten Hag allo United è in dubbio. È una frase già sentita, considerati rumors accaniti nei confronti del tecnico olandese della passata stagione, ma di recente è tornata in voga. Il motivo è semplice e sotto gli occhi di tutti: il Manchester United ha avuto il peggior inizio di stagione dal 1989-90 in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ore decisive per il futuro del tecnico sulla panchina del Manchester United: già domani è previsto un incontro con il nuovo patron dei Red Devils, Sir Jim Ratcliffe. (Tuttosport)

Ai microfoni del Daily Mail, il tecnico h Nonostante la pressione e le critiche, Ten Hag si è mostrato sorprendentemente calmo e fiducioso. (ilBianconero)

L'ex tecnico del Bayern Monaco è ancora alla ricerca di una squadra dopo aver lasciato i bavaresi a giugno. Secondo quanto riportato dal " Manchester Evening News ", sarebbe arrivata al capolinea l'avventura di ten Hag sulla panchina del Manchester United : i Red Devils avrebbero individutato come suo successore Thomas Tuchel . (Tuttosport)

Allegri Milan, l’ex TECNICO potrebbe firmare per una big Europea! Ecco di CHI SI TRATTA…

Neppure il pareggio a reti bianche sul campo dell'Aston Villa sembra aver riportato il sereno sul cielo dell'Old Trafford, la posizione del tecnico olandese resta più che mai incerta. (Corriere Delle Alpi)

I vertici del Manchester United ieri hanno assistito al noioso pareggio a reti bianche tra Aston Villa e appunto Red Devils: la squadra non riesce a segnare, ma non c'è più tempo. Dopo due pareggi nelle ultime due gare con Porto e appunto Villains, INEOS e la famiglia Glazer decideranno il futuro del tecnico in capo, Erik ten Hag, nella giornata di domani. (TUTTO mercato WEB)

Scrive oggi il Daily Mail che Tuchel, 51 anni, sia il favorito, nonostante l’ultima stagione non certo entusiasmante sulla panchina del Bayern Monaco. La posizione di Ten Hag al Manchester United non è mai stata così in bilico. (Milan News 24)