Ten Hag, è finita davvero a Manchester: lo United ha scelto il sostituto

Ten Hag, è finita davvero a Manchester: lo United ha scelto il sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Secondo quanto riportato dal " Manchester Evening News ", sarebbe arrivata al capolinea l'avventura di ten Hag sulla panchina del Manchester United : i Red Devils avrebbero individutato come suo successore Thomas Tuchel . L'ex tecnico del Bayern Monaco è ancora alla ricerca di una squadra dopo aver lasciato i bavaresi a giugno. Il presidente Ratcliffe era già alla ricerca di un nuovo allenatore prima del trionfo di Ten Hag in finale di FA Cup e aveva preso in considerazione Tuchel. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Il secondo pareggio di fila ottenuto dalla pesante sconfitta con il Tottenham non rende meno complicata e osservata la vita del Manchester United. Sì, perché la posizione di Erik ten Hag, nuovamente, è finita in discussione e tra Porto tre giorni fa e Aston Villa (1-1) oggi, la proprietà dei Red Devils è chiamata a prendere una decisione a riguardo. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante la pressione e le critiche, Ten Hag si è mostrato sorprendentemente calmo e fiducioso. Ti che attireranno sicuramente l'attenzione della proprietà, composta dai Glazer e dal gruppo INEOS, in merito al futuro del tecnico olandese. (ilBianconero)

Allegri si prepara a tornare in panchina. Ecco le ultimissime notizie riguardo la prossima destinazione del tecnico, che è in pole position per raccogliere l’eredità del suo collega. Nuova avventura in panchina per Massimiliano Allegri. (Calcio mercato web)

Allegri Milan, l’ex TECNICO potrebbe firmare per una big Europea! Ecco di CHI SI TRATTA…

Pogba Juve, CONFERMA dal TAS: squalifica RIDOTTA. COSA succede ora: TUTTI i prossimi passi (Juventus News 24)

Man United, l'ora della verità: Ten Hag traballa terribilmente, Tuchel principale candidato (TUTTO mercato WEB)

La posizione di Ten Hag al Manchester United non è mai stata così in bilico. Il pessimi risultati ottenuti in quest’inizio di stagione, infatti, stanno spingendo la dirigenza inglese verso la decisione dell’esonero. (Milan News 24)