Wanda Nara, corna a Mauro Icardi: spunta un video-choc, cosa mostrano le immagini (proibite)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il controverso divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua a far parlare di sé. La coppia sembra determinata a rendere pubbliche le proprie dispute, rischiando smentite e ulteriori polemiche, colpendosi con violenza senza nascondersi. Wanda ha recentemente accusato il calciatore di aver tradito la loro fiducia, attribuendogli la responsabilità della rottura del loro matrimonio. In risposta, Mauro Icardi non è rimasto in silenzio e ha contrattaccato, facendo emergere dettagli su presunti tradimenti di Wanda, non solo con il rapper argentino L-Gante, attualmente il suo compagno ufficiale. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Wanda Nara ha ricominciato al sua vita lontano dall’Italia dopo la fine del matrimonio con Mauro Icardi, ma non mancano ancora le frecciatine e i botta e risposta con l’ex marito. Mentre si gode la sua relazione con il rapper L-Gante, spunta una testimonianza shock sul suo passato. (ComingSoon.it)
Accuse gravissime da entrambe le parti e avvocati assoldati per cercare di "distruggere" l'ex partner. Wanda Nara e Mauro Icardi sono ai ferri corti dopo la separazione. (leggo.it)
E nemmeno l'ex Maxi Lopez. C'è una terza persona tra Wanda Nara e Mauro Icardi. (Liberoquotidiano.it)
Redazione1908 26 dicembre 2024 (modifica il 26 dicembre 2024 | 12:59) Simona Guatieri, ex moglie del calciatore Keita Baldé, ha confermato in una recente chiacchierata con il giornalista Juan Etchegoyen il flirt tra l'ex compagno e Wanda Nara (fcinter1908)
La querelle tra Mauro Icardi e Wanda Nara si arricchisce ogni giorno di nuovi capitoli. A mettere altra legna sul fuoco delle polemiche ha pensato Simona Guatieri, ex moglie dell'attaccante Keita Balde che è stato compagno di Icardi all'Inter. (Torino Cronaca)
Mauro Icardi nel panico più totale, denuncia per violenza sulle figlie: Wanda Nara non ci sta e vuole il carcere La “telenovela” che vede come assoluti protagonisti Mauro Icardi e Wanda Nara continua a regalare dei veri e propri colpi di scena. (Il Posticipo)