Copa America, un gol di Olivera elimina gli USA. Ai quarti va la sorpresa Panama

Copa America, un gol di Olivera elimina gli USA. Ai quarti va la sorpresa Panama L'Uruguay non fa sconti e chiude il Gruppo C con tre vittorie in 3 partite. La squadra di Bielsa elimina così i padroni di casa degli Stati Uniti: all'Arrowhead Stadium di Kansas City finisce 0-1, decisiva la rete di Mathias Olivera al primo minuto della ripresa. Con la Celeste passa anche la rivelazione Panama: dopo aver sorpreso gli USA, la formazione di Christiansen batte 3-1 la Bolivia e si qualifica con 6 punti: segnano Fajardo, Guerrero e Yanis, gol della bandiera di Bruno Miranda (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Non è stata una serata facile per Pulisic: il giocatore del Milan è uscito dalla Coppa America con gli Stati Uniti e alla fine è stato ignorato dall'arbitro durante il saluto. (Fanpage.it)

Le mosse che la Vecchia Signora andrà a fare sul mercato non sono ancora ovviamente finite. La Juve è una delle squadre che più si sta muovendo sul mercato, soprattutto quello in entrata. Oggi, infatti, ha concluso il secondo colpo che vedrà arrivare Khéphren Thuram a Torino, dopo l’ufficialità anche del centrocampista Douglas Luiz. (SpazioJ)

Un gol del napoletano Olivera condanna i padroni di casa all'eliminazione KANSAS CITY (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Gli Stati Uniti padroni di casa escono di scena nei gironi di Coppa America. (Tiscali)

USA eliminati dalla Copa América, la pagella di Musah: "Ha a malapena toccato un pallone"

Notizie Coppa America, serata speciale per Mathias Olivera che ha deciso USA-Uruguay ed è stato eletto anche miglior in campo. Grazie alla rete dell’esterno del Napoli la celeste fa punteggio pieno in queste prime tre partite e vola dritta ai quarti di finale. (CalcioNapoli24)

La rete che ha mandato ko la nazionale statunitense è arrivata al 66' ad opera dell'uruguaiano Mathias Olivera, difensore del Napoli. Gli Stati Uniti padroni di casa e la Bolivia non superano i gironi della Coppa America di calcio: nella terza giornata della fase preliminare del torneo sono stati battuti ieri sera rispettivamente 1-0 e 3-1 da Uruguay e Panama, che accedono ai quarti di finale. (Napoli Magazine)

Questa notte gli Stati Uniti d'America sono stati eliminati dalla Copa América. La notizia non è tanto l'uscita in sè, ma il fatto che la Nazionale dei milanisti Christian Pulisic e Yunus Musah hanno interrotto il loro percorso nella competizione addirittura ai gironi, quando invece tifosi ed addetti ai lavori credevano che gli States avrebbero potuto dire la loro nel corso della competizione. (Milan News)