Ilaria Sula, la relazione con Mark Samson, la scomparsa, i depistaggi. L'ex compagno di scuola di lui: «Ha sempre avuto qualcosa che non andava»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Erano stati insieme un anno, Ilaria e Mark. Lui 23 anni, lei 22: entrambi studenti universitari. Mark Samson era stato iscritto alla facoltà di Architettura e aveva recentemente concluso gli studi, laurendosi. Ilaria Sula, invece, frequentava Statistica all'Università La Sapienza. I due vivevano a Roma: Mark nel quartiere Africano, Ilaria a San Lorenzo, dove condivideva l'appartamento con alcune colleghe da studentessa fuorisede. (Il Messaggero)
La notizia riportata su altri media
Ilaria vedeva il bello delle persone. E la sua passione per la matematica l’aveva portata a iscriversi alla facoltà di Statistica alla Sapienza di Roma. (La Stampa)
Anni, Mark Samson si era laureato da poco in Architettura e in passato aveva lavorato in un McDonald’s. Viveva nel quartiere Africano di Roma con i genitori, una coppia di origine filippina da anni residente in Italia. (Vanity Fair Italia)
Analizzandoli gli inquirenti, coordinati dalla Procura di Roma, avrebbero individuato il 23enne che nei giorni della scomparsa della ragazza, sparita dal 25 marzo, avrebbe utilizzato il telefono della giovane anche per postare storie sul profilo social di Ilaria. (LaC News24)
La sua famiglia l’aspettava a Terni, dove i suoi vivono da tempo. Ma l’attesa si è trasformata nel peggiore degli incubi. (La Nazione)
E' quanto emerge dall'indagine della Procura di Roma che contesta all'ex fidanzato, Mark Antony Samson, l'omicidio volontario e l'occultamento di cadavere. E' stata uccisa con diverse coltellate Ilaria Sula, la studentessa originaria di Terni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
(Adnkronos) – “Sono rimasto colpito, è una cosa bruttissima e triste. Non avrei mai immaginato una cosa del genere”. (OglioPoNews)