Turismo boom, la Sicilia farà il pieno nel 2024

Cultura, ambiente, mare, identità, socialità, stile di vita, accoglienza ed enogastronomia rendono la destinazione Italia e la Sicilia in particolare mete uniche nel panorama competitivo internazionale in tema di attrazione turistica. E’ il tema che emerge, a conferma dei dati positivi di presenze e prenotazioni dell’avvio dell’estate 2024 nella nostra Isola, dall’analisi di SRM – il Centro Studi collegato a Intesa Sanpaolo. (Monrealelive.it)

Su altre fonti

Andrea Agostinelli 21 luglio 2024 (modifica il 21 luglio 2024 | 12:50) Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, è stato intercettato da SportMediaset a margine di un evento a Messina. Le sue parole raccolte da FcInter1908. (SOS Fanta)

Il presidente dell'Inter è stato uno degli ospiti del ciclo di convegni "Thinkingreen" a Giardini Naxos, in provincia di Messina, e ha fatto il punto sul mercato dei nerazzurri.Non solo la possibilità o meno di ingaggiare Albert Gudmundsson dal Genoa, Marotta è stato intercettato da SportMediaset e ha parlato anche di altre due questioni spinose: il naufragio dell'operazione Juan Cabal, seguito con attenzione ma passato dall'Hellas Verona alla Juventus, e il rinnovo di Denzel Dumfries, ormai vicino. (Calciomercato.com)

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Mediaset, facendo il punto della situazione sul calciomercato: “Abbiamo una rosa molto competitiva. Confermare il 90% della squadra e aggiungere tre giocatori importanti come Zielinski, Taremi e Martinez rappresenta una garanzia significativa per i nostri obiettivi stagionali“. (SPORTFACE.IT)

Marotta: "Cabal? Non siamo andati avanti per motivazioni interne"

Sembrava tutto fatto per il passaggio di Juan Cabal dal Verona all'Inter. Poi, all'ultimo, il difensore colombiano ha preso la strada per Torino, firmando per la Juventus. Il presidente dell'Inter è tornato sul mancato acquisto del difensore colombiano, finito poi alla Juventus (fcinter1908)

Gudmundsson, dopo la stagione esaltante giocata lo scorso anno a Genova, agli ordini di mister Gilardino, ha attirato l'interesse di diversi club, pronti (Spazio Inter)

Intervistato da "Sportmediaset", il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, si sofferma sulla griglia scudetto e sul mancato acquisto di Cabal, finito poi alla Juventus. Ecco quanto ripreso da "Tuttojuve. (Tutto Juve)