Fernando Monte di 81 anni trovato morto in casa a Castrignano dei Greci, lividi sul corpo: giallo sul badante

Fernando Monte, di 81 anni, è stato ritrovato senza vita in provincia di Lecce. L’anziano, che abitava a Castrignano dei Greci, è deceduto forse in seguito a percosse. Sul corpo infatti sono stati ritrovati lividi. I sospetti sono caduti sul badante, presente in casa ma in pieno stato confusionale. Alcune fonti parlano di assunzione di sostanze. Fernando Monte: trovato senza vita a Castrignano dei Greci Il momento del ritrovamento I sospetti sul badante Fernando Monte: trovato senza vita a Castrignano dei Greci Un anziano di 80 anni, Fernando Monte, è stato ritrovato morto in casa in circostanze definite sospette. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Sul corpo sarebbero evidenti ecchimosi e segni di percosse. In casa era presente anche il badante dell'anziano , un uomo di 36 anni di nazionalità moldava. (Tuttosport)

A scoprire il cadavere della vittima, Fernando Monte, 80 anni, è stata la figlia, che era passata a trovarlo: l’uomo, costretto su una sedia a rotelle, era riverso in terra, ormai senza vita. CASTRIGNANO DEI GRECI (Lecce) – Tragica scoperta, in serata, a Castrignano Dei Greci. (Corriere Salentino)

È avvolta nel mistero la vicenda di FernandoMonte , un 80enne che, ripetiamo, è stato trovato morto nella sua casa nel pomeriggio di oggi a Castrignano de’ Greci È stato trovato senza vita dalla figlia sul pavimento di casa con segni di percosse. (Leccenews24)

Castrignano dei Greci: 80enne trovato morto in casa, sospetti sul badante - Senza Colonne News - Quotidiano di Brindisi

Era accudito da un badante 36enne di origine moldava che è stato trovato in stato di incoscienza e ricoverato (norbaonline.it)

Quest'ultimo era in casa con l'anziano all'arrivo della figlia e si trovava steso privo di sensi su un letto. A dare l'allarme è stata la figlia che ha ritrovato l'uomo riverso in terra esanime. (LecceSette)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)