Genoa, stop lungo per Gollini! Un mare di infortunati per Gilardino: le ultime dall'infermeria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Da Gollini a Messias: quanti infortuni per il Genoa! Secondo quanto riferito oggi dalla "Gazzetta dello Sport", lo stop di Gollini sarà di almeno un mese. Il piccolo intervento al ginocchio dei giorni scorsi lo costringerà a restare fermo a lungo, al suo posto agirà dunque Leali. A questo punto Gollini si rivedrà dopo la sosta per le Nazionali in programma a novembre e salterà Bologna, Lazio, Fiorentina, Parma e Como. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, Gollini potrebbe rimanere fermo per un mese. Al suo posto, comunque, c’è pronto Nicola Leali. (Calcio Genoa)

Domani Pierluigi Gollini, portiere del Genoa “verrà sottoposto nella giornata di giovedì a intervento chirurgico per l’asportazione di una neoformazione adiposa in regione peritrocanterica destra che a seguito dei traumatismi correlati... (SOS Fanta)

Arriva da Genoa la notizia dello stop inatteso del portiere rossoblù, Pierluigi Gollini. È, infatti, di pochi minuti fa il report medico della squadra che comunica che nella giornata di giovedì il giocatore verrà sottoposto ad un intervento chirurgico nella zona attorno all'anca, dove c'è l'attacco del femore. (Parma Live)

Ora l’emergenza è totale, UFFICIALE: deve operarsi

Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, Gollini potrebbe rimanere fermo per un mese. Si tratta di quello di Pierluigi Gollini, che domani sarà sotto i ferri al Policlinico San Martino di Genova, per rimuovere una fastidiosa cisti infiammata nella zona dell’anca, dolorosa per lui soprattutto in fase di tuffo. (Calcio Casteddu)

"Il Genoa CFC comunica che Pierluigi Gollini verrà sottoposto nella giornata di giovedì a intervento chirurgico per l’asportazione di una neoformazione adiposa in regione peri-trocanterica destra che a seguito dei traumatismi correlati al ruolo ha cagionato flogosi e dolorabilità". (Firenze Viola)

Emergenza totale per il club dopo l’ultimo infortunio: è costretto a fermarsi e sarà operato tra qualche giorno Un infortunio dopo l’altro: in Serie A, ma anche negli altri campionati, sembra non esserci pace e giorno dopo giorno sono diversi i calciatori che ‘cadono’ sotto i colpi anche di un calendario sempre più serrato. (CalcioMercato.it)