Ciaccio "Il Policlinico di Palermo è un centro di eccellenza"

Ciaccio Il Policlinico di Palermo è un centro di eccellenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SALUTE

PALERMO (ITALPRESS) – “È con grande orgoglio ed emozione che celebriamo il centenario del Policlinico Universitario di Palermo, un traguardo che segna cento anni di impegno costante per la cura, la ricerca, la formazione ed il progresso scientifico”. Così il Presidente della Scuola di Medicina dell’Università di Palermo, Marcello Ciaccio, a margine della cerimonia per il centennale del Policlinico di Palermo. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre fonti

Furnari "Il Policlinico di Palermo ha cento anni di storia" 12 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Giovedì 12 dicembre, alle 12.00, nell’Aula "Maurizio Ascoli" dell’A.O.U.P. “Paolo Giaccone” (via del Vespro, 129) si tiene l'evento “Il Policlinico Universitario compie 100 anni”. Programma (Unipa)

Via libera alle risorse per la realizzazione di tre nuovi ospedali a Palermo – il nuovo Polo pediatrico di eccellenza, il nuovo Policlinico e l’ospedale Palermo Nord-Polo oncoematologico – e alla ristrutturazione del padiglione A dell’ospedale “Cervello” dopo la sigla oggi pomeriggio, a Roma nella sede del ministero della Salute, dell’accordo programma tra Stato e Regione che sblocca i fondi ex art. (Grandangolo Agrigento)

Sicilia, accordo Stato-Regione: ecco i nuovi poli sanitari finanziati

"Cento anni di Policlinico, 50 dei quali appartengono alla mia storia personale: sono entrato in questo Policlinico subito dopo la maturità quindi a 18 anni e per 50 anni ci sono... (Virgilio)

PALERMO (ITALPRESS) – “Cento anni di Policlinico, 50 dei quali appartengono alla mia storia personale: sono entrato in questo Policlinico subito dopo la maturità quindi a 18 anni e per 50 anni ci sono rimasto sostanzialmente seguendone tutti gli sviluppi, tutte le fasi”. (CremonaOggi)

Sicilia, accordo Stato-Regione per la sanità PALERMO – Accordo Stato-Regione per la sanità siciliana, finanziati nuovi poli sanitari. I particolari degli interventi. (Livesicilia.it)