Il rettore Massimo Midiri: “Festeggiamo i cento anni del Policlinico, ora la nuova sede”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel giorno dell’anniversario dei cento anni del Policlinico universitario “Paolo Giaccone”, sarà firmato l’accordo Regione-Stato per il finanziamento di 348 milioni di euro finalizzato alla realizzazione, in viale delle Scienze, del nuovo Policlinico. «Dall’indomani partirà tutto il processo che nel più breve tempo possibile darà a Palermo un’infrastruttura ospedaliera fondamentale che risponde a… (La Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Furnari "Il Policlinico di Palermo ha cento anni di storia" 12 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
PALERMO (ITALPRESS) – “È con grande orgoglio ed emozione che celebriamo il centenario del Policlinico Universitario di Palermo, un traguardo che segna cento anni di impegno costante per la cura, la ricerca, la formazione ed il progresso scientifico”. (CremonaOggi)
“Oggi sono in condizione di osservare da un angolo visuale diverso che è quello del sindaco della città, che è ben consapevole non solo del ruolo sanitario della struttura, ma anche del suo straordinario valore formativo e da oggi anche del suo valore storico e urbanistico. (CremonaOggi)
Midiri “Festeggiamo i 100 anni del Policlinico, ora la nuova sede” 12 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Sicilia, accordo Stato-Regione per la sanità PALERMO – Accordo Stato-Regione per la sanità siciliana, finanziati nuovi poli sanitari. I particolari degli interventi. (Livesicilia.it)