Lagalla 'Ruolo del Policlinico di Palermo importante per la città'

Lagalla 'Ruolo del Policlinico di Palermo importante per la città'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

"Cento anni di Policlinico, 50 dei quali appartengono alla mia storia personale: sono entrato in questo Policlinico subito dopo la maturità quindi a 18 anni e per 50 anni ci sono... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Dall’indomani partirà tutto il processo che nel più breve tempo possibile darà a Palermo un’infrastruttura ospedaliera fondamentale che risponde a… (La Repubblica)

PALERMO (ITALPRESS) – “Cento anni di Policlinico, 50 dei quali appartengono alla mia storia personale: sono entrato in questo Policlinico subito dopo la maturità quindi a 18 anni e per 50 anni ci sono rimasto sostanzialmente seguendone tutti gli sviluppi, tutte le fasi”. (CremonaOggi)

Via libera alle risorse per la realizzazione di tre nuovi ospedali a Palermo – il nuovo Polo pediatrico di eccellenza, il nuovo Policlinico e l’ospedale Palermo Nord-Polo oncoematologico – e alla ristrutturazione del padiglione A dell’ospedale “Cervello” dopo la sigla oggi pomeriggio, a Roma nella sede del ministero della Salute, dell’accordo programma tra Stato e Regione che sblocca i fondi ex art. (Grandangolo Agrigento)

Sicilia, accordo Stato-Regione: ecco i nuovi poli sanitari finanziati

Nel giorno dell'anniversario dei cento anni del Policlinico universitario "Paolo Giaccone", sarà firmato l'accordo Regione - Stato per il finanziamento di 348 milioni di euro... (Virgilio)

PALERMO (ITALPRESS) - "Il Policlinico compie cento anni dalla sua costruzione. In questi cento anni di storia l'ospedale universitario di Palermo ha vissuto tutte le tappe più straordinarie dell'evoluzione della medicina sullo sfondo dei grandi cambiamenti sociali, culturali ed economici che hanno caratterizzato il secolo". (Il Sole 24 ORE)

Circa 120 milioni di euro sono destinati alla costruzione del nuovo Polo pediatrico di eccellenza, che farà capo all’azienda ospedaliera Arnas “Civico-Di Cristina”, dice la Regione siciliana. PALERMO – Accordo Stato-Regione per la sanità siciliana, finanziati nuovi poli sanitari. (Livesicilia.it)