Pugilato: Cappai difende mondiale 'Youth' WBC contro Kimwaga

Pugilato: Cappai difende mondiale 'Youth' WBC contro Kimwaga
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport ECONOMIA

Boxe internazionale sabato Quartu: il pugile sardo Patrick Cappai difenderà la cintura mondiale "Youth" WBC contro il tanzaniano Ramadhani Kimwaga. L'appuntamento sul ring è fissato per il 20 luglio al Tennis Club Marina Residence. Negli altri incontri ancora atleti sardi, come Cristian Zara, ex campione italiano dei gallo ed ex detentore del Silver EBU title. E poi il peso gallo Nicola Mancosu, il welter Stefano Lai e il piuma Fabio Crobeddu. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Avvio di settimana debole per le Borse europee con gli occhi puntati sulle banche centrali e sugli sviluppi politici in Francia, dove proseguono le trattative per formare un nuovo governo, ma soprattutto negli Stati Uniti dopo l'attentato di sabato a Donald Trump. (Corriere della Sera)

Sul paniere principale di Piazza Affari, acquisti in particolar modo su Saipem, Leonardo e Finecobank. Al contrario, i peggiori del listino sono Brunello Cucinelli, Moncler e Diasorin. (Borse.it)

Il Ftse Mib di Milano segna un -0,56%, l’Ibex 35 di Madrid -0,72%, il Dax di Francoforte -0,82%, il Ftse 100 di Londra -0,84% e il Cac 40 di Parigi è il più fragile e perde l’1,08%. Si registrano vendite sui titoli del lusso, nel dettaglio Burberry (-17%) che ha sospeso i dividendi e Swatch Group (-11%) che ha registrato un calo delle vendite. (Milano Finanza)

1 minuto in Borsa 15 luglio 2024 - [video] - Tutti negativi gli indici di Piazza Affari e degli altri principali listini europei

A New York il Dow Jones (+0,72%) ha raggiunto il record di 40.300 punti e il Nasdaq avanzava dello 0,65%. Trump Media & Technology, la società di media di proprietà dell'ex presidente americano e attuale candidato Donald Trump, balzava del 30%. (Italia Oggi)

L'indice d'area Stoxx 600 perde tre quarti di punto con il rosso sui titoli legati ai beni di consumo e a quelli sui servizi di pubblica utilità. (Tiscali Notizie)

Tutti negativi gli indici di Piazza Affari e degli altri principali listini europei, che fanno un passo indietro., che mette a segno un +2,46%, è l'unica tra le Blue Chip di Piazza Affari a riportare una performance apprezzabile. (Teleborsa)