Nuovo allenatore Juve: il messaggio criptico di Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il tema caldo è sul nuovo allenatore della Juventus, in estate e tra i nomi risulta ancora esserci Antonio Conte, che ha parlato in conferenza stampa. Si sta giocando lo Scudetto al suo primo anno al Napoli. Non una novità quello di vedere una sua squadra tra le migliori del campionato, specie se si pensa a ciò che fece di straordinario con la Juventus al suo primissimo anno in bianconero da allenatore, quando riuscì ad aprire il ciclo della Juve leggendaria dei nove Scudetti consecutivi, continuata e vissuta grazie a Max Allegri e con ultimo Maurizio Sarri. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Noslin alla Lazio è stato forse un errore? Questa è la domanda che martella nella mente dei tifosi biancocelesti sin da quando il centravanti è giunto nella capitale dal Verona. I biancocelesti sono stati infatti eliminati dalla UEFA Europa League anche per causa del suo rigore sbagliato che, de facto, non è né il primo e difficilmente sarà l’ultimo. (LazioNews24.com)

L’errore dal dischetto ha alimentato le perplessità sulla sua affidabilità in […] (CalcioNews24.com)

Ad omaggiare la Capitale per questo compleanno è la prima squadra di calcio nata al suo interno: la Lazio. Lazio, il club festeggia sui social il compleanno della propria città! Il post dei capitolini per questo 21 aprile (LazioNews24.com)

Come riporta Il Corriere di Roma, dopo l’eliminazione dall’Europa contro il Bodo, la Lazio continuerebbe a interrogarsi sul futuro di Baroni. La società sta valutando altri profili (su tutti l’ex bomber Klose e Gilardino), ma prima di decidere se effettivamente separarsi aspetterà le ultime 6 gare di campionato. (LazioNews24.com)

Antonio Conte continua la sua narrazione sulla presenza impronosticabile del Napoli nella ricorsa allo scudetto insieme all’Inter. Le parole del tecnico dopo la vittoria a Monza. (Inter-News)

Su Instagram, Ivan Zazzaroni commenta lo sfogo delle scorse ore di Antonio Conte. Queste le parole del noto giornalista sui social: "... ad esempio lasciare Napoli dopo il primo anno. Diranno che se ne vuole andare e che sta preparando la fuga. (FC Inter 1908)