Serie A: girandola allenatori, Conte il più corteggiato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In estate partirà una vera e propria girandola di allenatori in Serie A, con diversi top club che cambieranno inevitabilmente guida tecnica per cercare di cambiare rotta dopo le recenti delusioni. Procediamo però per gradi, partendo dalla panchina dei campioni d’Italia in carica dell’Inter. Simone Inzaghi ha tanti estimatori in Italia e all’estero, con gli arabi pronti letteralmente a ricoprirlo d’oro, ma le parole del presidente Marotta non ammettono repliche: il tecnico piacentino non si tocca e a fine campionato sarà prolungamento, senza se e senza ma. (Fantasyteam News)
Ne parlano anche altri giornali
Nuovo allenatore Lazio, tre nomi nel mirino del club in caso di separazione da Baroni a fine stagione. La situazione (LazioNews24.com)
L’errore dal dischetto ha alimentato le perplessità sulla sua affidabilità in […] (CalcioNews24.com)
Su Instagram, Ivan Zazzaroni commenta lo sfogo delle scorse ore di Antonio Conte. Queste le parole del noto giornalista sui social: "... ad esempio lasciare Napoli dopo il primo anno. Diranno che se ne vuole andare e che sta preparando la fuga. (FC Inter 1908)

Noslin alla Lazio è stato forse un errore? Questa è la domanda che martella nella mente dei tifosi biancocelesti sin da quando il centravanti è giunto nella capitale dal Verona. I biancocelesti sono stati infatti eliminati dalla UEFA Europa League anche per causa del suo rigore sbagliato che, de facto, non è né il primo e difficilmente sarà l’ultimo. (LazioNews24.com)
INASPETTATO – Antonio Conte, intervistato da Dazn al termine di Monza-Napoli, dichiara: «Son partite che sulla carta sembrano facili, ma la posta in palio è talmente alta che c’è una pressione veramente alta. (Inter-News)
Ad omaggiare la Capitale per questo compleanno è la prima squadra di calcio nata al suo interno: la Lazio. Lazio, il club festeggia sui social il compleanno della propria città! Il post dei capitolini per questo 21 aprile (LazioNews24.com)