Metacritic ha risposto al bombardamento di recensioni negative di Dragon Age: The Veilguard
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'aggregatore di recensioni Metacritic ha risposto al bombardamento di recensioni negative subito da Dragon Age: The Veilguard, che in molti casi contenevano insulti razzisti e omofobi, motivati dai contenuti "woke" del gioco e che avevano fatto scendere la media voto degli utenti sotto il 3. Contattato da Eurogamer, il sito ha dichiarato, tramite un suo portavoce, di avere un team di moderatori che si occupa diligentemente di verificare le recensioni false, specialmente quelle che contengono linguaggio denigratorio e insulti. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Call of Duty: Black Ops 6 Dragon Age: The Veilguard Monster Hunter Wilds Steam Deck Cyberpunk 2077 Red Dead Redemption Sons of the Forest EA Sports FC 25 Helldivers 2 Factorio Dragon Age: The Veilguard non ha battuto Call of Duty: Black Ops 6 nella classifica Steam, dunque lo sparatutto prodotto da Activision rimane al comando della top 10 mentre l'action RPG targato BioWare deve accontentarsi della seconda posizione. (Multiplayer.it)
Questa volta non si parla né di trama né di gameplay, bensì di qualcosa di più sottile: la chimica tra i compagni d’avventura. Quando un titolo come Dragon Age: The Veilguard arriva sugli scaffali, le aspettative si alzano inevitabilmente a dismisura. (Spaziogames.it)
Bioware non ha in programma nessun contenuto aggiuntivo o espansione di grossa stazza per Dragon Age: The Veilguard, lo ha confermato il creative director John Epler in un'intervista concessa a Rolling Stone. (Multiplayer.it)
Per chi non lo conoscesse, l'N7 Day è il giorno in cui i fan e gli sviluppatori di Mass Effect dimostrano il loro amore per la serie. L'N7 Day si avvicina a grandi passi ma quest'anno Bioware non farà grossi annunci relativi alla serie Mass Effect, perché impegnata con il lancio di Dragon Age: The Veilguard, da pochi giorni arrivato sul mercato. (Multiplayer.it)
I fan di Mass Effect attendono ogni anno il 7 novembre, giornata ormai intitolata l'N7 Day in omaggio alla trilogia del Comandante Shepard. BioWare ha sfruttato spesso queste ricorrenze per fare reveal o anticipazioni relative al futuro della saga, o magari anche solo come occasione per approfondimenti relativi ad alcuni dei momenti più iconici della serie. (Spaziogames.it)
Dragon Age: The Veilguard si sta dimostrando un successo. Come vi abbiamo già segnalato, si tratta del miglior lancio di un gioco single player di Electronic Arts su Steam. Ora, vediamo che il numero di giocatori contemporanei è aumentato ancora, portando a un nuovo record. (Multiplayer.it)