Gli utenti stanno bombardando Dragon Age: The Veilguard di recensioni negative su Metacritic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come largamente atteso, con l'apertura del voto agli utenti, è partito su Metacritic il classico bombardamento di recensioni negative per Dragon Age: The Veilguard, fatto di 0 e 1 sparati a raffica. Attualmente la media voto degli utenti è di 3.9, con il numero che oscilla fortemente sotto la pressione di quella che come al solito si presenta come una vera e propria battaglia. Giudizi uniformi Il voto degli utenti su Metacritic è in netto contrasto con quello degli utenti che lo stanno giocando su Steam (su Metacritic si può recensire senza dover dimostrare di aver giocato o visto un'opera), dove Veilguard conta attualmente quasi 7.000 recensioni, il 77% delle quali positive. (Multiplayer.it)
Su altri media
Giunto sul mercato lo scorso 31 ottobre 2024, la produzione del team canadese ha raggiunto un nuovo traguardo, con un monte utenti connesso sulla piattaforma di Valve. In Dragon Age: The Veilguard, Solas, il Temibile Lupo, vuole distruggere il Velo che separa il Thedas dal mondo dei demoni, restituendo immortalità e gloria al suo popolo, anche a costo di innumerevoli vite. (The Games Machine)
Parliamo per la precisione di 89.418 giocatori contemporanei, secondo i dati di SteamDB, sito che si occupa di tracciare le informazioni della piattaforma di Valve. (Multiplayer.it)
Il team ha infatti confermato che un aggiornamento è in arrivo, indicando non solo quando ma permettendo di farci un'idea preliminare di quanto possiamo aspettarci dall'update di Dragon Age The Veilguard. (Multiplayer.it)
Bioware non ha in programma nessun contenuto aggiuntivo o espansione di grossa stazza per Dragon Age: The Veilguard, lo ha confermato il creative director John Epler in un'intervista concessa a Rolling Stone. (Multiplayer.it)
Lo scorso anno avevamo avuto per esempio un primo teaser di quello che sembrerebbe il nuovo protagonista della saga, con tanto di nuovo look estetico, ma con ben poche altre informazioni su cui basarci. (Spaziogames.it)
Il nuovo titolo di Bioware, Dragon Age: The Veilguard, ha totalmente spaccato non solo le opinioni dei videogiocatori ma anche quelle della critica. Tante le polemiche che il gioco ha portato con sé, sin da quando il cambio di nome (inizialmente, avrebbe dovuto chiamarsi Dreadwolf) unitamente al cambio di sistema di monetizzazione, alle modifiche nel combat system e nell’approccio ruolistico, avevano creato più di un dissapore tra i fan di vecchia data. (Player.it)