Dragon Age: The Veilguard: level cap di Rook, fazioni, compagni, custode
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questa guida, vi spieghiamo quale sia il livello massimo per tutto quello che potete livellare in Dragon Age: The Veilguard. Non sarebbe un RPG senza oggetti da far salire di livello man mano che si procede nel gioco. Dragon Age: The Veilguard ha un numero sorprendente di cose da livellare nel gioco, e tutte hanno un limite massimo. In questa guida di Dragon Age: The Veilguard, vi spieghiamo qual è il level cap per ogni elemento del gioco, compresi il personaggio, i compagni, i negozi, il custode e altro ancora. (eSports & Gaming)
Se ne è parlato anche su altri media
BioWare ha sfruttato spesso queste ricorrenze per fare reveal o anticipazioni relative al futuro della saga, o magari anche solo come occasione per approfondimenti relativi ad alcuni dei momenti più iconici della serie. (Spaziogames.it)
BioWare non prevede di realizzare alcun DLC per Dragon Age: The Veilguard (che potete trovare su Amazon), concentrando invece le proprie energie sul prossimo Mass Effect. Lo ha rivelato il direttore creativo John Epler in un'intervista a Rolling Stone, spiegando che lo studio ha spostato completamente l'attenzione sul nuovo capitolo della saga fantascientifica. (Tom's Hardware Italia)
Dragon Age: The Veilguard si sta dimostrando un successo. Come vi abbiamo già segnalato, si tratta del miglior lancio di un gioco single player di Electronic Arts su Steam. Ora, vediamo che il numero di giocatori contemporanei è aumentato ancora, portando a un nuovo record. (Multiplayer.it)
BioWare ha sempre avuto il talento di disegnare universi che, pur tra luci e ombre, sapevano tenere il giocatore incollato allo schermo. Ma con The Veilguard (che trovate su Amazon), qualcosa sembra non aver centrato appieno il bersaglio. (Spaziogames.it)
Nonostante il gioco sia stato generalmente ben accolto, nonostante qualche polemica di troppo, alcuni aspetti come il sistema di combattimento, la linearità del gameplay e la minore profondità nelle scelte di dialogo rispetto ai capitoli precedenti hanno diviso l'opinione dei fan. (Spaziogames.it)
Come largamente atteso, con l'apertura del voto agli utenti, è partito su Metacritic il classico bombardamento di recensioni negative per Dragon Age: The Veilguard, fatto di 0 e 1 sparati a raffica. Attualmente la media voto degli utenti è di 3.9, con il numero che oscilla fortemente sotto la pressione di quella che come al solito si presenta come una vera e propria battaglia. (Multiplayer.it)