Quest'anno non ci saranno annunci nel giorno di Mass Effect, per via del lancio di Dragon Age: The Veilguard
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'N7 Day si avvicina a grandi passi ma quest'anno Bioware non farà grossi annunci relativi alla serie Mass Effect, perché impegnata con il lancio di Dragon Age: The Veilguard, da pochi giorni arrivato sul mercato. Per chi non lo conoscesse, l'N7 Day è il giorno in cui i fan e gli sviluppatori di Mass Effect dimostrano il loro amore per la serie. Viene celebrato il 7 novembre (November, 7 in inglese) di ogni anno e il nome viene da un corpo speciale, chiamato appunto N7, importantissimo per la serie fantascientifica. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altri media
Negli ultimi anni, il dibattito sull’inclusività nei videogiochi ha guadagnato slancio, portando a una crescente attenzione verso la rappresentazione di identità diverse e all’importanza di costruire mondi e personaggi capaci di rispecchiare la complessità del pubblico. (Cyberludus.com)
L’ultimo gioco di BioWare è finalmente uscito e, anche se ci vorrà un bel po’ di tempo per completare Dragon Age: The Veilguard, alla fine arriverete ai titoli di coda dopo un finale entusiasmante e pieno di emozioni. (eSports & Gaming)
Il nuovo titolo di Bioware, Dragon Age: The Veilguard, ha totalmente spaccato non solo le opinioni dei videogiocatori ma anche quelle della critica. Tante le polemiche che il gioco ha portato con sé, sin da quando il cambio di nome (inizialmente, avrebbe dovuto chiamarsi Dreadwolf) unitamente al cambio di sistema di monetizzazione, alle modifiche nel combat system e nell’approccio ruolistico, avevano creato più di un dissapore tra i fan di vecchia data. (Player.it)
Siamo ormai abituati da molto tempi ai videogiochi single player che durano nel tempo grazie a season pass e contenuti aggiuntivi, tra DLC e espansioni di vario tipo, ma Dragon Age The Veilguard non ne avrà. (Spaziogames.it)
Call of Duty: Black Ops 6 Dragon Age: The Veilguard Monster Hunter Wilds Steam Deck Cyberpunk 2077 Red Dead Redemption Sons of the Forest EA Sports FC 25 Helldivers 2 Factorio Dragon Age: The Veilguard non ha battuto Call of Duty: Black Ops 6 nella classifica Steam, dunque lo sparatutto prodotto da Activision rimane al comando della top 10 mentre l'action RPG targato BioWare deve accontentarsi della seconda posizione. (Multiplayer.it)
Sin dall'annuncio di The Veilguard (che trovate su Amazon), qualcosa sembrava infastidire e non poco una certa fetta di appassionati. No, non parliamo di caratteristiche del gioco che ancora fanno discutere, ma di questioni etiche e morali. (Spaziogames.it)