Dragon Age The Veilguard avrà DLC? BioWare fa chiarezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dragon Age The Veilguard è appena arrivato ma, nonostante l'attenzione che il titolo ha ricevuto, non ci sarà un seguito al discusso progetto di BioWare che ora è già concentrata su Mass Effect 5. Lo rivela il direttore creativo di BioWare, John Epler, in una recente intervista a Rolling Stone. Siamo ormai abituati da molto tempi ai videogiochi single player che durano nel tempo grazie a season pass e contenuti aggiuntivi, tra DLC e espansioni di vario tipo, ma Dragon Age The Veilguard non ne avrà. (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altre testate
Ci si interroga, infatti, sull’efficacia e sull’autenticità delle scelte narrative fatte dagli sviluppatori, soprattutto quando inclusività e rappresentazione rischiano di apparire come inserimenti forzati o, peggio, superficiali. (Cyberludus.com)
Call of Duty: Black Ops 6 Dragon Age: The Veilguard Monster Hunter Wilds Steam Deck Cyberpunk 2077 Red Dead Redemption Sons of the Forest EA Sports FC 25 Helldivers 2 Factorio Un altro debutto atteso (molto atteso!) di questo giorni è quello di Red Dead Redemption, che però non si spinge oltre il sesto posto e rimane dunque dietro Cyberpunk 2077 (risalito grazie alle offerte), le vendite di Steam Deck e naturalmente le prenotazioni di Monster Hunter Wilds. (Multiplayer.it)
Sin dall'annuncio di The Veilguard (che trovate su Amazon), qualcosa sembrava infastidire e non poco una certa fetta di appassionati. No, non parliamo di caratteristiche del gioco che ancora fanno discutere, ma di questioni etiche e morali. (Spaziogames.it)
Dragon Age: The Veilguard ha una scena post-credits com'è ormai nella tradizione della serie. Ed è misteriosa è strana: l'abbiamo decifrata per voi. (eSports & Gaming)
Il voto degli utenti su Metacritic è in netto contrasto con quello degli utenti che lo stanno giocando su Steam (su Metacritic si può recensire senza dover dimostrare di aver giocato o visto un'opera), dove Veilguard conta attualmente quasi 7.000 recensioni, il 77% delle quali positive. (Multiplayer.it)
BioWare ha sempre avuto il talento di disegnare universi che, pur tra luci e ombre, sapevano tenere il giocatore incollato allo schermo. Ma con The Veilguard (che trovate su Amazon), qualcosa sembra non aver centrato appieno il bersaglio. (Spaziogames.it)