Dragon Age: The Veilguard, record di giocatori contemporanei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sviluppato e pubblicato da BioWare, Dragon Age: The Veilguard è ora disponibile su PC (Steam), PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Giunto sul mercato lo scorso 31 ottobre 2024, la produzione del team canadese ha raggiunto un nuovo traguardo, con un monte utenti connesso sulla piattaforma di Valve. In Dragon Age: The Veilguard, Solas, il Temibile Lupo, vuole distruggere il Velo che separa il Thedas dal mondo dei demoni, restituendo immortalità e gloria al suo popolo, anche a costo di innumerevoli vite. (The Games Machine)
Su altri media
L'aggiornamento, previsto per questa settimana su tutte le piattaforme, risolverà alcuni dei problemi più fastidiosi segnalati dai giocatori dopo il lancio del titolo (che trovate su Amazon). BioWare ha annunciato l'imminente rilascio della prima patch per Dragon Age: The Veilguard, l'ultimo capitolo della popolare serie di giochi di ruolo fantasy. (Spaziogames.it)
BioWare ha sempre avuto il talento di disegnare universi che, pur tra luci e ombre, sapevano tenere il giocatore incollato allo schermo. Ma con The Veilguard (che trovate su Amazon), qualcosa sembra non aver centrato appieno il bersaglio. (Spaziogames.it)
Lo scorso anno avevamo avuto per esempio un primo teaser di quello che sembrerebbe il nuovo protagonista della saga, con tanto di nuovo look estetico, ma con ben poche altre informazioni su cui basarci. (Spaziogames.it)
Stando alle sue parole, ora che i lavori su The Veilguard sono terminati, il focus dello studio è stato completamente spostato sul prossimo capitolo della serie Mass Effect, che al momento si trova ancora nello stadio iniziale dello sviluppo. (Multiplayer.it)
Un altro debutto atteso (molto atteso!) di questo giorni è quello di Red Dead Redemption, che però non si spinge oltre il sesto posto e rimane dunque dietro Cyberpunk 2077 (risalito grazie alle offerte), le vendite di Steam Deck e naturalmente le prenotazioni di Monster Hunter Wilds. (Multiplayer.it)
Viene celebrato il 7 novembre (November, 7 in inglese) di ogni anno e il nome viene da un corpo speciale, chiamato appunto N7, importantissimo per la serie fantascientifica. L'N7 Day si avvicina a grandi passi ma quest'anno Bioware non farà grossi annunci relativi alla serie Mass Effect, perché impegnata con il lancio di Dragon Age: The Veilguard, da pochi giorni arrivato sul mercato. (Multiplayer.it)