Terremoto CALABRIA, scossa di magnitudo 3.1 a Miglierina, tutti i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
3bmeteo INTERNO

Terremoto CALABRIA, scossa di magnitudo 3.1 a Miglierina, tutti i dettagli ore 4:10 Redazione 3BMeteo Scossa di terremoto Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1, si è verificata alle ore 03:33 con epicentro a Miglierina, in provincia di Catanzaro. La profondità stimata è stata di circa 10.0 Km. Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti. (3bmeteo)

Su altri media

MeteoWeb (MeteoWeb)

Terremoto di magnitudo 3.1 a Tiriolo, smentita la scossa di 4.1 a Carlopoli (Calabria Magnifica)

Scossa di terremoto ore 5:21 (3bmeteo)

Non si è ancora arrestato lo sciame sismico che in questi giorni ha colpito Catanzaro e il Catanzarese. Tra ieri sera e le prime ore della mattina altre due scosse di magnitudo lieve e poco profonde analogamente alla gran parte di movimenti tellurici registrati da sabato in poi. (CatanzaroInforma)

La scossa è stata avvertita distintamente dalla popolazione, in particolar modo nella zona epicentrale. Prosegue la sequenza sismica nel catanzarese con diverse scosse registrate nelle ultime ore. (Meteo Italia)

In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita nettamente dalla popolazione, in particolar modo nella zona epicentrale, ma senza causare alcun danno. (Meteo Italia)