Inter-Al Ittihad, da Inzaghi una mossa che sa di segnale in ottica mercato

Simone Inzaghi gradirebbe un rinforzo e lo ha fatto capire chiaramente nel secondo tempo del match contro l'Al Ittihad Matteo Pifferi Redattore 8 agosto 2024 (modifica il 8 agosto 2024 | 10:16) Contro il Genoa senza attaccanti di riserva? Inzaghi ha pronta la soluzione d'emergenza ma, in ogni caso, si aspetta un rinforzo dal mercato. Per l'esordio in campionato contro i rossoblù. i nerazzurri dovrebbero fare a meno infatti di Arnautovic e Taremi, anche se quest'ultimo sta spingendo per tornare a disposizione per la sfida di Marassi (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TEST IMPEGNATIVO – Inter-Al-Ittihad è l’amichevole di lusso che alle ore 20.30 andrà in scena all’U-Power Stadium di Monza. (Inter-News)

Ha cambiato la carriera a Calhanoglu, ha reso Mkhitaryan una mezzala di idee e talento e prima ancora ha trasformato Luis Alberto in un rifinitore. Gennaio 2019, vigilia di Juventus-Lazio, allenamento di rifinitura, Martin Caceres in partenza e Marusic indisponibile. (La Gazzetta dello Sport)

Da ormai qualche settimana, il mercato dell’Inter si trova in standby perché bloccato da alcuni esuberi. Senza cessioni di spicco, soprattutto in avanti dove Correa ed Arnautovic faticano a portare offerte concrete, non vi saranno altre entrate. (Passione Inter)

ALLARME infortunio per De Vrij: le sue condizioni

Si è fatto spazio nell'Inter e nella Nazionale nonostante la sua giovane età. È diventato un pilastro della squadra nerazzurra, aiutandola a vincere lo scudetto nella stagione 2023-24. (Spazio Inter)

Dopo gli infortuni, Questo prezzo è per la clausola di uscita dalla squadra danese dell'Aarhus. (Spazio Inter)

Si tratta solo di un’amichevole, ma Inter-Al Ittihad ha rappresentato una serata abbastanza storta per la squadra di Inzaghi. I nerazzurri sono incappati in una sconfitta per 2-0, al termine di una brutta prestazione, con anche un po’ di apprensione per Stefan De Vrij nel finale. (Passione Inter)