Liga: Correa sigla l'1-1 e salva l'Atletico in un derby infuocato e sospeso per 15 minuti

Liga: Correa sigla l'1-1 e salva l'Atletico in un derby infuocato e sospeso per 15 minuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Liga: Correa sigla l'1-1 e salva l'Atletico in un derby infuocato e sospeso per 15 minuti L'argentino ha pareggiato nei minuti di recupero, dopo che il VAR aveva giudicato valida la sua posizione, in un derby che ha visto un po' di tutto. Il Madrid era passato in vantaggio grazie a un gol di Militao, che ha messo a segno una bella conclusione su passaggio di Vinicius. Dopo l'1-0, il prolungato lancio di oggetti da parte di una parte dei tifosi dell'Atlético de Madrid ha causato la sospensione della partita per oltre 15 minuti. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Il derby tra Atletico e Real Madrid ha lasciato strascichi penosi e ovviamente il fumo delle polemiche ci metterà parecchio a diradarsi. Dopo la vergogna, le riflessioni. (La Gazzetta dello Sport)

Correa replica a Militao e firma il pari in un derby sospeso per diversi minuti per le intemperanze dei tifosi colchoneros Disordini allo stadio: sospeso per 10 minuti il derby di Madrid (Sport Mediaset)

Alessia Gentile 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 13:19) Il derby tutto spagnolo tra Atletico Madrid e Real Madrid si è disputato nella serata di ieri e ha fatto discutere. (DerbyDerbyDerby)

Caos sugli spalti e lancio di oggetti in campo, punizione esemplare: chiusura dello stadio

Il derby di Madrid tra Atletico e Real è stato momentaneamente sospeso a causa del lancio di oggetti verso il portiere dei Blancos, Thibaut Courtois. L'arbitro, Busquets Ferrer, ha parlato coi due allenatori e ha successivamente invitato le due squadre a fare rientro negli spogliatoi. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo quanto accaduto nel derby di Madrid, l'Atletico ha deciso di squalificare a vita le persone coinvolte (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo gli ultimi incidenti nell’ultimo match, duro comunicato nella notte che condanna gli episodi sugli spalti: il club rischia una sanzione durissima (CalcioMercato.it)