Liga: Correa sigla l'1-1 e salva l'Atletico in un derby infuocato e sospeso per 15 minuti
Liga: Correa sigla l'1-1 e salva l'Atletico in un derby infuocato e sospeso per 15 minuti L'argentino ha pareggiato nei minuti di recupero, dopo che il VAR aveva giudicato valida la sua posizione, in un derby che ha visto un po' di tutto. Il Madrid era passato in vantaggio grazie a un gol di Militao, che ha messo a segno una bella conclusione su passaggio di Vinicius. Dopo l'1-0, il prolungato lancio di oggetti da parte di una parte dei tifosi dell'Atlético de Madrid ha causato la sospensione della partita per oltre 15 minuti. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri media
In queste ultime partite in Italia e in Europa abbiamo purtroppo assistito a disordini e immagini deplorevoli sia fuori che dentro al campo con protagonisti gli ultrà. In primis ovviamente le scene del derby di Genova, da condannare in toto, che hanno portato ai primi arresti e poi alla gara giocata a porte chiuse dai rossoblù contro la Juventus. (CalcioMercato.it)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Vincenzo Bellino Redattore 30 settembre - 10:21 Accendini contro Courtois, l'Atletico Madrid ha individuato il primo colpevole del lancio di oggetti contro il portiere del Real Madrid (DerbyDerbyDerby)
In attesa della sentenza. L’Atletico Madrid già ieri notte ha emesso un comunicato prendendo le distanze dai suoi tifosi più violenti annunciando misure disciplinari interne, ma il club del Metropolitano rischia 2-3 giornate di chiusura parziale del suo impianto. (La Gazzetta dello Sport)
Sette partite, quattro gol e un assist: la stagione di Dusan Vlahovic è iniziata decisamente in positivo. Eppure non sono mancate le critiche, così come i consigli, come quello arrivato da un ex calciatore. (SpazioJ)
Ieri sera il derby di Madrid tra Atletico e Real è stato interrotto per alcuni minuti nel secondo tempo a causa di alcuni lanci di oggetti verso il campo e, in particolare, verso l’ex della partita, ovvero il portiere Courtois. (IlNapolista)