Dragon Ball: Sparking! Zero, come sbloccare tutti i personaggi senza spendere neppure uno Zeni

Dragon Ball: Sparking! Zero, come sbloccare tutti i personaggi senza spendere neppure uno Zeni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tuttavia è possibile sbloccare ogni singolo personaggio anche senza spendere neppure uno Zeni al negozio, ricevendoli come premio per aver raggiunto determinati obiettivi nella modalità Episodio Battaglia, Battaglia Personalizzata, Tornei e con gli Ordini di Zeno. Di seguito abbiamo elencato tutti i personaggi sbloccabili, quanto costa acquistarli con gli Zeni e come sbloccarli gratuitamente. Dragon Ball: Sparking! Zero vanta un roster enorme con oltre 180 personaggi giocabili provenienti da Dragon Ball Z, Super e GT. (Multiplayer.it)

Su altri media

Spike Chunsoft punta sull'accessibilità dei combattimenti per un titolo bello da vedere e da giocare. Impressionante il roster: più di 180 personaggi giocabili (StartupItalia)

Come segnalato infatti da Dexerto, nelle scorse ore sono aumentate a dismisura le segnalazioni di chi si è ritrovato improvvisamente con i dati di salvataggio cancellati, senza alcuna spiegazione. (Spaziogames.it)

Questo nuovo capitolo della saga Budokai Tenkaichi segna il ritorno di un classico dopo 17 anni, con un cast aggiornato e rivisitato. Dragon Ball Sparking Zero introduce il roster più ampio nella storia dei videogiochi basati sull’universo di Dragon Ball, con oltre 180 personaggi giocabili. (Powned.it)

Il competitivo di Dragon Ball: Sparking! Zero e l'eredità di Budokai Tenkaichi

Dragon Ball Sparking Zero, così come il resto della serie Budokai Tenkaichi, non è stato esattamente pensato per essere bilanciato: gran parte del divertimento sta proprio nel fornire un roster variegato con tantissimi personaggi e potenziamenti, permettendo ai giocatori di mettere in scena le loro battaglie preferite con diversi colpi di scena. (Spaziogames.it)

Ogni volta che un nuovo videogioco assimilabile alla deriva "arena fighter" si presenta sul mercato c'è un'antica discussione che si riaccende all'improvviso: è possibile che opere di questo genere, solitamente pensate come grandi tributi all'immaginario dei manga "battle shonen", possano nascondere un lato competitivo capace di far presa sul pubblico internazionale? Se da una parte è capitato molto di rado di vedere questi combattimenti in ambiente tridimensionale sui palchi delle principali manifestazioni dedicate ai picchiaduro, dall'altra non significa che non siano esistite - e soprattutto che non si stiano preparando a esplodere di nuovo - delle correnti sotterranee volenterose di spingerli oltre il limite consentito. (Multiplayer.it)

In particolare, l'utente MondoMega di BlueSky, specializzato in datamining di giochi alla ricerca di informazioni, pare abbia trovato indizi su diversi combattenti che non sono presenti nel roster di Dragon Ball: Sparking! Zero in questa fase iniziale, facendo pensare che siano stati rimossi durante lo sviluppo ma anche che possano essere reinseriti in una fase successiva. (Multiplayer.it)