Dragon Ball Sparking! ZERO è un clamoroso successo, record di vendite in 24h

Dragon Ball Sparking! ZERO è un clamoroso successo, record di vendite in 24h
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dragon Ball Sparking! ZERO, ultimo capitolo della serie Dragon Ball Z Sparking!, ha venduto 3 milioni di copie nelle prime 24 ore dal lancio globale avvenuto il 10 ottobre 2024. Il gioco, sviluppato da Bandai Namco Entertainment, è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam. Nessun gioco di Dragon Ball ha mai realizzato questo risultato e in realtà, nemmeno nessun picchiaduro. Questo nuovo titolo, che arriva dopo 17 anni dall'ultimo capitolo della serie, offre 182 personaggi giocabili e un gameplay immersivo che ricrea le iconiche battaglie di Dragon Ball. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Dragon Ball Sparking! ZERO presenta un roster immenso, composto da 182 personaggi, tra cui alcuni estremamente forti. Ma tra Goku Master Ultra Insinct, Whis, Beerus, Broly, Goku SSj4 e Gogeta SSj4, uno dei personaggi più vincenti (di proposito non ho scritto forte/potente) presenti nel titolo di Bandai Namco è senza ombra di dubbio Yajirobei. (Vgmag.it)

Ogni volta che un nuovo videogioco assimilabile alla deriva "arena fighter" si presenta sul mercato c'è un'antica discussione che si riaccende all'improvviso: è possibile che opere di questo genere, solitamente pensate come grandi tributi all'immaginario dei manga "battle shonen", possano nascondere un lato competitivo capace di far presa sul pubblico internazionale? Se da una parte è capitato molto di rado di vedere questi combattimenti in ambiente tridimensionale sui palchi delle principali manifestazioni dedicate ai picchiaduro, dall'altra non significa che non siano esistite - e soprattutto che non si stiano preparando a esplodere di nuovo - delle correnti sotterranee volenterose di spingerli oltre il limite consentito. (Multiplayer.it)

Come svelato da Bandai Namco con una nota stampa ufficiale, infatti, il gioco ha superato i 3 milioni di unità vendute in tutto il mondo in sole 24 ore dal debutto, quindi tra l'11 e il 12 ottobre scorsi. (Spaziogames.it)

Dragon Ball: Sparking! ZERO, tutto lo spazio che volete per diventare Super Saiyan

Gli amanti di Dragon Ball sono fatti così: anche dopo aver appena posato le mani sull’attesissimo DRAGON BALL: Sparking! ZERO (acquistabile da GameStop, a questo link), stanno già guardando avanti al futuro del gioco, nel tentativo di capire se il (già gigantesco) roster andrà a includere anche alcuni dei personaggi attualmente non disponibili. (GameSoul)

Dragon Ball Sparking Zero si sta rivelando un'esperienza assolutamente per tantissimi fan dell'opera di Akira Toriyama, ma sfortunatamente alcuni giocatori sono incappati in un grave bug che sta rovinando il loro divertimento. (Spaziogames.it)

Spike Chunsoft punta sull'accessibilità dei combattimenti per un titolo bello da vedere e da giocare. Impressionante il roster: più di 180 personaggi giocabili (StartupItalia)