I cheater stanno già invadendo Dragon Ball Sparking Zero, ovviamente

I cheater stanno già invadendo Dragon Ball Sparking Zero, ovviamente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dragon Ball Sparking Zero, così come il resto della serie Budokai Tenkaichi, non è stato esattamente pensato per essere bilanciato: gran parte del divertimento sta proprio nel fornire un roster variegato con tantissimi personaggi e potenziamenti, permettendo ai giocatori di mettere in scena le loro battaglie preferite con diversi colpi di scena. Ma come in ogni picchiaduro che si rispetti, Bandai Namco ha comunque cercato di impostare alcune regole chiave per garantire un equilibrio, rendendo divertente utilizzare qualunque personaggio di Sparking Zero (lo trovate su Amazon). (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dragon Ball Sparking Zero si sta rivelando un'esperienza assolutamente per tantissimi fan dell'opera di Akira Toriyama, ma sfortunatamente alcuni giocatori sono incappati in un grave bug che sta rovinando il loro divertimento. (Spaziogames.it)

Il personaggio infatti può utilizzare i Senzu, i mitici “fagioli magici” che gli consentono di RECUPERARE TUTTA LA VITA, andando a riempire al massimo le sue barre d’energia, diventando praticamente immortale. (Vgmag.it)

Il mondo di Dragon Ball è INFINITO E così, dopo un primo aggiornamento ufficiale legato alle release del season pass (tutte le info qui), è tempo di andare a curiosare in luoghi non propriamente “standard”: stiamo parlando quindi di leak, in questo caso di informazioni emerse dal datamining del gioco. (GameSoul)

[Spoiler] Il datamining di Dragon Ball: Sparking! ZERO rivela i futuri combattenti DLC

Più nello specifico, il picchiaduro 3D di Spike Chunsoft e Bandai Namco ha conquistato la prima posizione mentre l'atteso JRPG fantasy "Persona-like" di Atlus si è posizionato al secondo posto nella settimana di debutto, superando EA Sports FC 25, che ritroviamo sullo scalino più basso del podio. (Multiplayer.it)

La storia di Budokai Tenkaichi si è intrecciata con l'aspetto competitivo dei fighting game, ma non è mai riuscita a esplodere: è giunto il momento di oltrepassare i limiti del genere? (Multiplayer.it)

Questo nuovo capitolo della saga Budokai Tenkaichi segna il ritorno di un classico dopo 17 anni, con un cast aggiornato e rivisitato. Dragon Ball Sparking Zero introduce il roster più ampio nella storia dei videogiochi basati sull’universo di Dragon Ball, con oltre 180 personaggi giocabili. (Powned.it)