Galeno Juve, Giuntoli insiste per il brasiliano e il Porto deve cedere! Cosa FILTRA

La Juve cerca un esterno e il nome in cima alla lista sarebbe quello di Wenderson Galeno che sarebbe il preferito di Thiago Motta Come rivelava da Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, la Juve cerca un esterno per rinforzare l’attacco e il nome in cima alla lista sarebbe quello di Wenderson Galeno che sarebbe il preferito di Thiago Motta. Il giocatore è brasiliano ma con passaporto portoghese ed è per questo motivo che Cristiano Giuntoli è sulle sue tracce visto che la Vecchia Signora ha gli slot per gli extracomunitari occupati. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

È stato convocato da Dorival Júnior per le amichevoli contro Inghilterra e Spagna a marzo. L'ala 26enne ha giocato nel Grêmio Anápolis e nel Trindade-GO. (Tutto Juve)

Con Jadon Sancho più lontano, e Adeyemi costoso, sta salendo la pista Wenderson Galeno, reduce da una buona stagione al Porto e considerato in uscita per ragioni di fair play finanziario. C’è anche qui un problema costi, ma il gradimento del giocatore alla Juve potrebbe facilitare le cose. (Quotidiano Sportivo)

Mercato Juve, doppio risvolto positivo sull'asse Oporto-Torino: Galeno si avvicina L'esterno basso mancino, già nel giro della nazionale brasiliana, può vestire i colori bianconeri grazie a due mosse gradite alla Juventus (Bianconera News)

Juventus, Galeno ha detto sì: il Porto apre allo sconto sulla clausola

Mi del Borussia Dortmund e Galeno del Porto. E la Juventus ha ricevuto un primo importante segnale per quanto riguarda il brasiliano. (ilBianconero)

L’uomo mercato della Juventus da un lato continua a marcare il tedesco vice campione d’Europa col Dortmund, ma contemporaneamente si sta muovendo con decisione anche per il jolly brasiliano con passaporto portoghese. (Tutto Juve)

Cristiano Giuntoli ha annunciato un colpo per reparto nel giorno della presentazione di Thiago Motta e dalla Germania il Managing Director Football della Juventus sta lavorando soprattutto per mettere le ali ai bianconeri. (Sport Mediaset)